New Metin3

Full Version: Voglio una spiegazione precisa.. >.<
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti ragazzi, uffa voglio una spiegazione dettagliata di come si fanno le pozzioni da pvp c'e ragazzi io non cio capito niente della guida postata dai GM se per favore ne mettete un altra spiegata meglio oppure se ce qualcuno che mi spieghi passo per passo come fare , per favore , ciao
p.s ( tanto gia so che otterro una risposta dei GM praticamente ... mai! ) vabhe io ci spero , ciao a presto BY DaNTeX
la guida dei gm è abbastanza chiara,anche se anche secondo me è da rifare visto che alcune pozioni non si fanno in quel modo ma comunque gli utenti hanno scritto nei commenti come si fanno,io e molti altri le abbiamo fatte seguendo la guida,sei l'unico che non lo ha capito ._.
contattami in game e spiegami come fai passo per passo perche io non co capito na mazzaa!! pls
Comunque ricordo che le pozioni non si fanno con le erbe che compri dal nonno biologo, quelle sono solo per le missioni Smile Le altre erbe che servono per le pozioni si possono solo droppare Smile Lo dico solo perché spesso non si riescono a fare perché si tentano di utilizzare quelle del nonno biologo XD Cosa che è capitata pure a me Smile
la guida è più che chiara...non capisco quali problemi trovi...
ok forse non mi vengono perche uso quelle del nonno biologo =) ora provo a dropparle
quelle del biologo sono solo per missioni...
quelle del nipote del biologo sono per missioni..c'è pure scritto..