New Metin3

Full Version: E dopo visto questo dico che VERGOGNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[attachment=836][attachment=835][attachment=834][attachment=833]Guardate un po come pozza questo sura fa 200 in 1 secondo gm e non dite che non è un hack xke una cosa del genere non si vede
Forse usa autoclick o.O
No voglio il permbann
Ma se io riesco a pozzare così mi scalo tutta la torre e uccido demone blu al 120! XD Forse è come nel film una settimana da dio, che preme i tasti del pc ultra velocissimamente Big Grin Scusate per lo spam ma dovevo dirlo D:
avrai dei minilag e intanto lui pozza e te li fa vedere quando finisce il lag facendo quello dello screen,oppure cé qlcs k nn va...puo anke avere messo pozze su piu spazi e schiacciarli insieme doppiando la ”pozzatura”.io però a uno k facevo 8k di colpo oscuro e continuavo a skillarlo e sto qua pozzava mi servivano un sacco di colpi per killarlo prké pozzava trpp..é probabile k sia una specie di autopozzer xD
no questo usa qualcosa non si possono mettere pozze in + spazzi...RockEd33 io uccido morte blu col dropper al 101
mamma mia che schifo fanno questi Active non vincono una war leale
Se c'era lagg non usciva il danno e poi vedi bn gli screen e non è normale che pozza cosi
è normalissimo -.-
ma cosaaaaaaaaaa rigenerano 40 k a botta -.-
Pages: 1 2