New Metin3

Full Version: Questo non è normale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Angry non è possibile pozzare in quel modo -.-
Scusate eh, non dico che non sia come dite voi, pero che vantaggio avrebbe a pozzare più veloce? Non è che pozzando più veloce aumenti la velocità con cui si ricarica la vita, o sbaglio? Se per esempio ho 40k di hp e rimango con soli 4k posso usare pozze per ricaricare la vita di 36k di hp giusto? La velocità con cui le uso non influisce sulla velocità dell'aumento degli hp! Salgono sempre alla stessa velocità.. Poi magari usa un'hack che influisce su questo, allora può essere!
mmm non credo... se ho capito quello che vuoi dire... se il tuo avversario ha molta rigenerazione hp si che è possibile... per esempio io in exp rigenero circa dai15 ai 20k di hp a colpo... usando minerali e ithem con rigenerazione hp
ahaahahahh non avete capito che è un hack.....lo facevano vs noi.......40 k di danno a skill rigenerati subito....non è possibile perchè poi non ce n'era solo uno....tutti lo facevano
ah lol scusate allora xD capito male Big Grin
Ah ok allora non è possibile! Volevo solo capire.. In questo caso non è possibile
Magari usava tante benedizioni della vita. Una domanda, ma le pozioni quelle che ti danno HP o MP che si fanno con i fiori di non ricordo cosa, non danno la rigenerazione istantanea? o.o Perchè se fosse così, allora è possibile... Ma non ricordo XD
quelle che si fanno con fiori sono più inutili delle pozze normali XD..........le pozze normali rigenerano più hp mentre quelle li molti di meno per questo vengono usate per fare pozze anti-pg
eh rigenerano tutta la vita in un colpo solo. hanno vino tutte le guerre grz a qllo. sai essendo sempre full vita pur facendogli una valanga di danno ^^ sn da stra ban xk nn mi sembra giusto. _Sasuke_
magari hanno alta rigenerazione hp in più usano le skill di gilda che rigenerano hp mi pare o aumentato di tot cmq si fa strano questa cosa...ste cose misteriuse xD
Pages: 1 2 3