New Metin3

Full Version: messaggio x i gm
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
scusate il disturbo sono Rinascente e oggi mi sono ritrovato vuoto senza nnt vorrei che faceste qualcosa xk con ste truffe nn si puo piu giocare.. grazie
Si ma sei anche te furbo che ci caschi ._.
io nn ci so cascato ad nn ho scaricato nessun hack ieri sera tutto apposto spengo e oggi nn c'era + nnt
Non vuol dire che sia successo ieri... Magari tempo fa sei entrato su uno di questi siti che dicono di darti yang o ricordi del drago o lingotti gratis sul tuo account se ci fai login... Oppure hai scaricato qualche bot... o qualcuno ti ha inviato un key logger... Non so cosa ti sia successo... Ma magari è stato tempo fa e ti hanno svuotato ieri sera, o stamattina... Non so ._. Comunque non so che dirti D:
no fidati gioko da 7 anni e qua mi sono sempre shoppato tutto senza entrare in siti strani
bho non so che dirti ._.
nn ce nnt da dire basta che mi risponde un gm D:
(09-03-2012, 11:18 AM)mares13 Wrote: [ -> ]nn ce nnt da dire basta che mi risponde un gm D:

Se vuoi una restituzione di item credo che sia impossibile, se cerchi risposte alla tua questione probabilmente hai un'ID come il nome in gioco e la pasw ha a che fare con date di nascita eventi o cose varieè sempre consigliato mettere una pasw esempio qw54$h7% molto più sicura ed efficente.
Io sul mio perduto pg avevo una pasw simile e in 1 anno di gioco non sono mai riusciti ad entrarci.
Prevenire è meglio che curare si dice, riflettete.
Penso le risposte siano state ampiamente esaudienti...
lo staff non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda furti o smarrimenti...

Razer