New Metin3

Full Version: Insulti e Minaccie
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
continua a insultare in napoletano e minaccia !! bisogna fargli abbassare la cresta a sto buffone
azz anke TheSuraNero dice parolacce lol
ma sempre xDDD solo gli screen degli altri xo posta lui u.u secondo te xk è semrpe li a postare insulti? xk se li cerca o.O sta volta xo..eheh
Ma guardate un pò che mi tocca sentire...un BAMBINO di 16 ANNI che mi minaccia a me...bhà cmq è sempre lui che si lamente a postare gli insulti altru quando lui è il primo a fare determinate cose...io dico solo CHE SCHIFO!!!
Io insulto xke lo fanno prima lora ma da ora non penso + a nessuno
GM leggete anche a lui che insulta il mio paese Napoli con la parola troppa "spazzatura" grz
Io ti dico che caro zio dom xke ti batto a full senza mai shoppare ancora lo dv digerire io dopo detto questo posso anche non dire + nulla e ti lascio rosicare amore <3
io non capisco perchè bisogna essere così infantili... ma che bisogno c'è di insultare? giocate e basta sec me a certa gente metin fa anche male brucia il cervello o.o prendetela cm un gioco e stop...anche io sn stufa che ogni volta devo essere sempre insultata e che bisogna farci??? si vede che i genitori nn hanno insegnato l'educazione Smile molto invece di stare connessi dovrebbero prendere e studiare cmq pace all'anima loro
ahahahaha da quando zio ti lascia full ?? e sei il primo tu a rosicare quando ti battono
Specimen block chat 1h per diffamazione.
TheSuraNero block chat 5h per insulti.

Chiudo.