New Metin3

Full Version: INSULTO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
UNO VIENE PER GIOCARE E DEVE ESSERE INSULTATO <.< SOLTANTO PERCHè è LIV 235 O QUEL CHE è MAH O.O
io dico solo una cosa nn capisco perchè la gente deve sempre insultare o parlare male ogni volta...e pur sempre un gioco Smile nn è che te liv 236 ti devi credere Dio perchè se mi killi o no a me nn cambia nnt perchè gioco ma nn capisco perchè devono esserci sempre sti maleducati che offendono l'unica cosa che sanno fare e solo quest...cercate di prendere anche un po di provvedimenti contro certa gente...chiudetegli il gioco perchè a certe persone gli si fonde il cervello
Ti capisco.... Scs cmq se nn giochi + a metin aggiungimi a roly.napoli26_97@hotmail.it e dammi il tuo ID e la tua Pass
certo che gioco Smile
sono Melalawi. io nn mi credo dio. stai dicendo e facendo tutto da sola. sono intervenuta x sedare il soppruso che aleggiava in shinsoo. il regno di cui appartengo. ti ho vista killare dei liv 80-90-100. dettavi la tua legge. dicevi con aria superiore: sono la custode della bottegaia. a mio parere sei un pò esaltata, nn credi? ancor di + quando mi hai detto che nn ti abbassavi al mio liv. -.-" dicendomi...shhhhh. poi ci sei rimasta male perchè ti ho killata. ricorda, gli insulti nn li vedo. bacia la terra verme era un modo di comunicare cn te, esaltata. buon game e abbi rispetto tu x chi è + basso di liv. iao nabba
a parte che io stavo scherzando cn loro Smile nn stavo propio killando nessuno e te lo può dire il ninja che ci stava li Big Grin e cmq nn sei te che devi dirmi cosa o nn devo fare perchè io killo chi mi pare cm lo stesso fai te ma porta rispetto delle persone è impara l'educazione dato che in sto gioco scarseggia parecchio Big Grin e poi perchè devo rimanerci male se mi killi o no lol io quà gioco e mi diverto l'esaltata sei te che ti credi essere chissà chi perchè sei liv 236 Big Grin ma alla fine cm persona vali meno di 0 ^__* cmq lo screen c'è se ne tengono conto bene e se no pace campo uguale
Non sono insulti gravosi per procedere con un blocco chat.
Mi dispiace, chiudo.