New Metin3

Full Version: Insulti,minaccie,chi piu ne ha,piu ne metta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Purtroppo AldeA forse il gm sul perdonare aveva ragione...la prima volta.Dopo che uno insulta decine di volte,svariate persone,minacciando ci sta solo il ban.
Nino,hai ragione,ma dopo un po che una persona ti insulta,non la bannano,cosa ci devi fare?Inizio anchio ad insultare tutti tanto c'è solo il blocco chat?A me è successo una volta il block chat,e già la prima volta mi hanno detto subito che rischiavo il ban la seconda volta.Guarda un pò te :|
Ma i gm controllano le segnalazioni?-.-
deve prendere permabann Tongue
I Gm come dicono spesso, hanno una vita all'infuori di questo gioco...appena vedranno questo topic elencheranno questa scusa..LOL
l'hanno già ftt....e cmq io nn perdonerei propio nessuno manco alla prima dato che molti fanno anche degli insulti pesanti e nn dovrebbero meritare solo un blocco chat ma bensì nn dico ul permbann ma almeno il ban di un giorno o due si
cmq io nn cago più nessuno e faccio prima Smile e nn accetto amicizie di nessun tipo mi limito solo a fare screen se è necessario Smile
Ehehehe, ma purtroppo le regole non le facciamo noi e ci sono molti di noi che vorrebbero vedere le regole un pò diverse per giocare in santa pace e non entrare in competenza con i "Bm" che talvolta esagerano e poi si va a finire sempre male .-. bhe basta parlare di Gm, gm sennò quasi prendo un permabann Big Grin

L'ho già vista questa segnalazione ma non ho il potere di bannare su Luna e quindi non posso fare niente.
xUNDERGROUND ban di 3 giorni.
Pages: 1 2