New Metin3

Full Version: problema su segnalazioni pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
raga è un pò che non rispondete alle segnalazioni pg c'è qualche problema??
secondo me mancano i gm..io a mikele non lo vedo quasi mai,divine è sparito nel nulla!acqua è quello che si fa piu vedere fortunatamente...regina logga solo per dare block chat e bannare.Secondo me Acqua è il piu simpatico e disponibile perchè mi è capitato di vederlo on e chattarci e mi rispondeva anche subito,è così che dovrebbe essere un gm.Altri invece di cui non faccio nome o ti rispondono dopo circa 1 ora (lo so che avete tanti pvt però nn penso che ci vuole 1 ora a risp) o se dici il tuo problema e a loro sembra dubbioso ti minacciano subito cn permaban per ip...Staff tutto da cambiare secondo me(intendo i solo gm,sgm,ga).Razer invece sempre disponibile Tongue
alla prossima mi candido io ahahhah
quanto prima i GM/SGM risponderanno...io purtroppo non mi occupo di queste cose...
razer ma divine che fine ha fatto?
Sinceramente penso di aver risposto sempre correttamente ai pvt e alle segnalazioni, non capisco cosa intendi con "Altri invece di cui non faccio nome o ti rispondono dopo circa 1 ora", se ti stai lamentando di me.

In ogni caso, le segnalazioni vengono visionate ma non è così immediato il ban o il block chat dato che alcuni staffer (compreso me) non hanno il potere di bannare su Luna a dispetto di Sol.

azz non puoi bannare su Luna?come mai non te lo da??...almeno cosi chi posta in italiano puoi provvedere te e rimarranno solo le segnalazioni in rumeno per regina
Perché su Luna loggo poco e c'è lo staff apposito per quel server.

In ogni caso provvederò a farmi dare il potere di bannare.
lo so,pero ultimamente e aumentato molto il server,come pg intendo...quindi anche i problemi XD