New Metin3

Full Version: cometa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti, volevo chiedere se esiste una guida per expare a cometa o se qualcuno mi potesse dare un consiglio. dal 120 al 121 non ho avuto problemi ma dopo di che andando nel 3 piano diventa impossibile reggere e dire che sono un sura armi bianchi con king 3. grazie
Io a Cometa expai benissimo! Metti tanti diavolo nell'equip! I re mummia sono quelli che fanno più male, io cercavo di killarli prima che riuscissero ad attaccare. Mettendo tanti diavolo, medi e critici e in due spadate erano a terra. Se no se non riesci così evita di smantellare! Oppure mettiti in un angolo e smantella solo una piccola parte di mob. Se hai ancora bisogno di consigli scrivimi un pm.
scusa, forse mi sono spiegato male. io intendevo il piano ancora superiore. perchè dai re mummia puoi solo expare fino al liv 121 ma dp di che non prendi piu exp.
Ma scusa quindi ci expi un livello solo? Io ci ho expato fino al 131 dai re mummia! Piu avanti si andava solo per killare nero.. Almeno ai miei tempi non so se hanno cambiato qualcosa ora
sisi..più avanti si và solo se si vuole killare il boss..si expa dai re mummia..danno abbastanza exp fino al 131...
ieri l'altro sono andato a expare dai re mummia, dopo il 121 sono rimasto a expare per altri 30 min ma non sono riuscito a raccogliere nemmeno un 0.01% di exp, per questo motivo ho aperto questa discussione. oggi, dopo aver sentito quello che avete detto sono ritornato ed è tornato tutto alla normale. penso che sia stato un bug o qualcosa del genere. devo dire di essere molto contento che in questo gioco ci sia gente pronto ad aiutare gli altri.
Son contento si sia risolto tutto..Wink

Chiudo

Razer