New Metin3

Full Version: arco drago marino-Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sul server Luna se faccio arco degli spiriti +9 e voglio transformarlo in arco drago marino,quest'ultimo scende parecchio il valore d'attacco,che non penso sia normale,cmq se potete provare a vedere se e un bug o altro....grz
posta alcuni screen .. cmq penso sia normale .. anke divina+0 ha un attakko leggermente minore di raggio di luna +9 Smile
e buggato,ho visto uno a +9 e non ha lo stessao attacco che si vede sul sito,sezione armi
i valori possono cambiare dal ciò che é illustrato in item shop ai valori reali in game,questo per molti item..penso quindi k nn sia nessun bug
cotovanu mi sa che sei rimasto al posto di galaxy Dodgy...ed io non ho visto item diversi da sito al gioco,i valori sono e devono essere uguali,e poi c'e una regola nel uso della parola item s**p

cmq ora ho visto un altro ed e tutto regolre...penso si possa anche chiudere il post,prima che risponda il nuovo galaxy Big Grin
che valore attacco segna?
non ricordo,ieri sera ho guardato...ho dimenticato gia Big Grin...ma cmq ieri e giusto...ma un mesetto(forse anche di piu) non lo era...sara andato apposto con l'aggiornamento
ò.ò ma che stai a dire? nuovo GALAXYs? ._. cosa c'entra lui adesso?non è di certo colpa mia se i valori non sono gli stessi
si puo chiudere,grz
Chiudo!

Vega.