New Metin3

Full Version: SCUSATE L' INGUISTIZIA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
si però non mi sembra giusto

conosco qualcuno a cui hanno rubato tt su luna e i gm lo hanno aiutato a fare l'equip!
inoltre io NN HO MAI DATO I MIEI DATI A NESSUNO e mi hanno svuotato tt

scusate se qll che dico ora nn c'entra nnt in qst sezione (nn sapevo dv dirlo) ma nn capisco xk sto gioco funzioni così male anche se nn ho fatto nulla di male


Asd chi è stato aiutato? Io pure ero su Luna liv 142 rubato tutto e nessuno mi ha dato niente.
Chi è che sarebbe stato aiutato? Impossibile.
Al massimo lo avranno aiutato degli amici... Ma dubito che qualche GM venga lì e da un pò di equip a chi se lo fa fregare... Ti consiglio di cambiare pass e magari anche la mail... Poi l'equip te lo rifai in qualche modo .-.
secondo me il tuo amico ti ha detto una cavolata per farti rosicare..saranno stati degli amici o ti avrà fatto qualche scherzo.. boh
Su Luna nessun player è stato aiutato!
se magari non dai retta a quei negozi che fanno in piazza dove scrivono Hack metin3 ecc non sarebbe successo D: poi dici che non hai fatto nulla di male xD si sa che non esistono i "hack" ma tu sicuramente lo hai cercato su google oppure a quei negozi ma certamente questo non lo scrivi xD
Io ho abbandonato, se voglio in 2giorni mi rifaccio quasi tutto equip ma non ne vale la pena, tutti quei nabbi che adesso sono al 110 non sanno nemmeno dove expare e dovrei giorcare con loro? XD
io tranne te non vedo nessun nabbo D:
Chiudo per evitare spawn!