New Metin3

Full Version: segnalo per ennesima volta uso di hack pozze
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
coma da titolo vorrei segnalare per ennesima volta l'uso di hack da parte di questa gilda"Active" oggi anche io ho visto che questi non sono normali mentre killavo uno di loro "ProForce" questo usava pozze rosse tipo 20-30 in un millesimo di secondo quindi chiedo che si controlli questa gilda e chi usa questo hack sia permabannato,questa gilda è gia stata segnalata più volte e ci sono anche screen che lo dimostrano.

grazie dell'attenzione
saluti.

questi sono i screen di un mio amico ma che anche io ho visto oggi usare questo hack da questa persona

http://board.new-metin3.org/Thread-Quest...A8-normale
Hai già pubblicato un post uguale D: E come ha detto Vega, e come detto da BA Dany, probabilmente i GM lo sanno già... Se dite che usano Hack Pozze allora non accettatele neanche le guerre... no? o.O"
prima ho duellato cn myra delle active e l'ho killata due volte U_U poi ha sloggato abbiamo riprovato duello e mi ha shottato XD quindi presumo nn usi solo hack per guerre ma per tutto XD cm gli altri u.u
Volevo segnalare che c'è un multihack rumeno è funziona uno non mi faceva alzare da terra la era 4 metri davanti a me è mi colpiva mi ha detto il sito chinque mod ecc mi contatti in pm non lo do qua che ancora inziano tutti a scaricarlo
rocked33 se noi lasciamo correre come dici te e non si ban queste persone che gioco è scusa? se non erro in regolamento ce scritto per bene che chi usa hack rischia il permaban oh sbaglio?
e poi seconda cosa non lo trovato in war ma lo trovato nel mezzo di una rissa,quindi non c'entra niente quello che dici dato che ce gente che gli fa 50k di danno e non cadono sti cosi non mi sembra una cosa normale
(17-03-2012, 06:13 AM)SweetAleu Wrote: [ -> ]rocked33 se noi lasciamo correre come dici te e non si ban queste persone che gioco è scusa? se non erro in regolamento ce scritto per bene che chi usa hack rischia il permaban oh sbaglio?
e poi seconda cosa non lo trovato in war ma lo trovato nel mezzo di una rissa,quindi non c'entra niente quello che dici dato che ce gente che gli fa 50k di danno e non cadono sti cosi non mi sembra una cosa normale
Io non ho assolutamente detto di lasciar correre... Solo che c'é giá un altro post uguale e i GM probabilmente ne sono giá a conoscenza... Se vedo uno che usa hack o robe del genere io lo segnalo sicuro, e comunque non ho avuto ancora occasione di sfidare quello lá quindi ho solo info su di lui attraverso il forum .-. E non capisco perché ogni post aperto in segnalazione personaggi diventa un robo da 2 o 3 pag di commenti...
xke i gm dormono e non li bannano ormai sono 2 settimane ke usano questi hack e non fanno nnt per risolvere
in un'altro post Danny ha detto che provvederà acqua,ma a quanto pare e troppo difficile da capire...troppi post per questa cosa....a me girerebbero di piu per il Napoli che e stato buttato fuori dal Chelsea Sad...
da qnto o letto negli altri post acqua x ora sta facendo degli esami ... pero appena torna on dicono ke finalmente implementera sti nuovi item e penso visionera sti niubbi ke x giocare usano hack ._. Smile

OT: devopostare ..basta di mettere punti negativi alle persone -.-"
ma ancora nn fate nnt? -.-''' questi continuano ad usare hack
Pages: 1 2