New Metin3

Full Version: problema exp in kab han
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buonasera,
ho problemi ad expare in kab han: sono livello 179 e fino a questo livello era tutto ok, ma ora ad ogni mob che killo mi da solo un punto di exp (non percentuale). come devo fare? grazie
Ma neanche i cani ti danno un punto di exp o.o Io non conosco la mappa, ma hai già provato a vedere quanta exp ti da in un'altra mappa? O a riavvare Metin o il PC? Se non si risolve io reinstallerei Metin... e se non si risolve o è la mappa che fa così apposta (anche se dubito) o è un tuo bug... Sinceramente non saprei darti altre soluzioni Sad A me non è mai successa una cosa del genere..
Ascolta...in che zona della mappa expi ?
A mio avviso dovresti solo riavviare il game...mi sà di bug momentaneo...lo stesso problema risultava ad un altro player però in "Cometa"..Prova e fammi sapere Wink

Razer
Mi succedeva spesso a Cometa ma solo quando expavo in gruppo con la Shamy, appena chiudevo gruppo tornava subito normale. Prova a vedere anche questo!