17-03-2012, 12:50 PM
Il ninja corporale è molto forte con le sue skill ed è molto agile.
E' molto forte in pvp anche se in pvm lascia un pò a desiderare.
Le skill :
-Tranello:
(Il ninja colpisce con forza alle spalle l'avversario)
-Vortice del pugnale:
(Il ninja colpisce con una raffica velocissima di 3 colpi l'avversario che può avvelenare il nemico)
-Camuffamento:
(Il ninja si camuffa)
-Attacco veloce:
(Il ninja colpisce con un attacco velocissimo l'avversario)
-Nuvola velenosa:
(Il ninja emette uno sputo acido che può avvelenare il nemico)
-Lampo di veleno:
(Il ninja colpisce con un lampo velocissimo di veleno, può avvelenare)
Come settare lo status :
Lo status va settato portando inizialmente VIT aumentando gli HP e la difesa, insieme a DEX così da aumentare il danno da skill.
Di solito si utilizza questa scala = VITEX=2:1
Una volta portate entrambe a 125 si passa a STR e infine a INT, l'ultima utile solo a ' nuvola velenosa '.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
1-Vortice del pugnale
2-Tranello
3-Attacco veloce
4-Nuvola velenosa
5-Lampo di veleno
6-Camuffamento
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Tranello
2-Vortice del pugnale
3-Nuvola velenosa
4-Attacco veloce
5-Camuffamento
6-Lampo di veleno
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il ninja non è il miglior personaggio per quanto riguarda il pvm, tuttavia se fatto bene può essere decente.
Esso deve expare dal cavallo assolutamente con una spada e non con i pugnali (o un arco).
Bisogna cercare di fargli avere il massimo degli HP e più difesa possibile.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% possibilità di colpi critici
-% Forza
-% Forza di vita
-% Danni assorbiti da HP
-Rigenerazione HP
-Forte contro mostri
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il ninja corporale è devastante se munito di pugnali perfetti e delle difese giuste.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi trafiggenti
-% possibilità sui colpi critici
-% Possibilità di Avvelenamento
-% bonus dex (o anche str se capita non fa male)
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str, avvelenamento (utilissimo)
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
Il ninja arco ha l'attitudine alla distanza, è molto forte in pvp anche se in exp è totalmente inutile.
Le skill :
-Freccia avvelenata:
(Il ninja colpisce con una freccia avvelenata che può avvelenare)
-Tiro ripetuto:
(Il ninja colpisce con una raffica di frecce)
-Pioggia di frecce:
(Il ninja mira in alto e scocca delle frecce che colpiscono il nemico dall'alto)
-Passo di piuma:
(Il ninja sale su una piuma per correre più veloce)
-Freccia di fuoco:
(Il ninja scocca una freccia infuocata devastante)
-Petardo verde:
(Il ninja colpisce con forza il terreno )
Come settare lo status :
Lo status va settato portando inizialmente DEX così da aumentare il danno da skill, insieme a VIT aumentando la difesa e la vita.
Di solito si utilizza questa scala = VITEX=2:1
Alla fine portate prima STR e poi INT, inutile per il ninja arco.
Le skill da pvm :
Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)
Le potete portare come volete, in ogni caso passo di piuma va per ultimo, dato che il ninja arco è inutile in pvm e non vengono mai usate le skill.
Le skill da pvp :
Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)
1-Freccia avvelenata
2-Freccia di fuoco
3-Petardo verde
4-Tiro ripetuto
5-Pioggia di frecce
6-Passo di piuma
Equipaggiamento da pvm (exp):
Il ninja arco è assolutamente inutile in pvm, tuttavia può riuscire a expare utilizzando una spada da cavallo avendo un equip fatto bene con tanta difesa.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in exp:
-Max. HP
-% possibilità di colpi critici
-% Forza
-% Forza di vita
-% Danni assorbiti da HP
-Rigenerazione HP
-Forte contro mostri
Equipaggiamento da guerra\rissa e pvp:
Il ninja arco è molto forte in pvp, risente un pò in rissa poiché usa il combattimento a distanza ma se fatto bene è devastante.
-Ora passiamo ad elencare i vari bonus utili in base alle classi avversarie:
Bonus utili contro qualsiasi classe di pg:
-% forte contro mezziuomini
-% possibilità sui colpi critici
-% possibilità di avvelenamento
-% velocità magia
-% bonus dex/str
-Bonus utili contro i guerrieri corporali: oltre a quelli già citati ci sono difesa contro svenimento e difesa spada
(nel caso un corporale usasse uno spadone allora difesa spadone,ma non è molto abituale);
-Bonus utili contro i guerrieri mentali: difesa contro svenimento,difesa spadone;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura neri: resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i sura armi magiche: difesa spada,resistenza magia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja corpo a corpo: difesa pugnale,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro i ninja arco: resistenza freccia,forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
-Bonus utili contro shamani cura: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str, avvelenamento (utilissimo)
-Bonus utili contro shamani drago: resistenza magia;forte contro mezzuomini,colpi trafiggenti & critici,velocità magia,bonus dex/str
A tali bonus vanno aggiunti quelli degli scudi da livello 61 che danno difesa contro le classi specifiche (sono qui riportati i valori a +9):
-Scudo di falco: 20% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo angolare leonino: 20% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo di tigre: 20% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo squame di drago: 20% di difesa da attacchi di shamani.
Oppure quelli degli scudi del 101 (i valori a +9):
-Scudo del teschio: 30% di difesa da attacchi di guerrieri;
-Scudo dell'odio: 30% di difesa da attacchi di sura;
-Scudo dell'anima: 30% di difesa da attacchi di ninja;
-Scudo regale: 30% di difesa da attacchi di shamani.
Ovviamente l'equipaggiamento con le difese specifiche ha senso solamente in duello e non in guerra/rissa.
NewMetin3 Team.