New Metin3

Full Version: Proposta _Sasuke_
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ecco una mia proposta, nn penso sia complicata da fare poi ditemi voi. in città proebita ai mercatini. uno qndo mette a vendere c'è subito da scrivere il numero di lingotti no? e se prima di qllo uno potesse scegleire tra lingotti metalli e corni? almeno uno nn è obbligato a vendere a linotti xk i prezzi si abbassano molto velocemente e palle varie >< commentate
Ovviamente d'accordo! Basta ricordarsi di non far passare i 7 giorni e non perdere item (che in questo caso avrebbero valore più alto)
bella l'idea
quoto !! bell idea Wink
Ovviamente è un'idea già visionata ma troppo difficile da attuare, problema troppo dispendio di tempo per avere un'efficacia completa del sistema.
beh qnd acqua finira gli esami fara di sikuro modifiche moolto simpatiche Smile ( item nuovi, nuovi eventi ..) ... kissa magari provera a soddisfare anche qsta proposta di sasuke Wink
ahah speriamo >< ank xk i lingotti nn sn piu merce di commercio a parer mio. è difficile riuscire a scambiarli x altro di valore. al contrario corni e metalli sn motlo richiesti
sopratutto i metalli ultimamente Big Grin ... non li ha mai nessuno XDD
a darsi è facile ma secondo me fare questo sul database nn è semplice <.<
e va bhe xD io ho proposto. ho messo l'idea. poi se si puo fare bene. a me sembra una bella cosa. se nn si puo fare pace ><
Pages: 1 2