New Metin3

Full Version: CE UN ACCOUNT CHE DA SITI INTERNET CHE RUBANO DATI DEL GIOCO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve e da 1 mese e anche piu che 1 account io ricordo a stento il nome del pg della persona che ha creato un sito che ruba ID e PASSWORD. ( FreeMetin3 è il nome del pg o 1 cosa del genere ) vorrei chiedere ai GM di essere presenti nel gioco ogni tanto perche quando succedono queste cose dobbiamo segnalare al GM del furto infatti mio fratello piu piccolo x farmi 1 regalo è andato su il sito di questa persona che e stato bloccato adesso, ha fatto LOGIN facendo ciò ha rubato in meno di 3 minuti tt gli item del pg di livello + alto e nonostante aveva rubato gli item aveva rubato anche account infatti aveva cambiato la password e in 3 minuti io lo ricambiata dal sito di metin3 vorrei che qualche GM indagasse su ciò, è poi siamo stati in molti derubati e ci siamo ritrovati tt in " citta proibita " avanti al mercatino dei jinno Exclamation spero che i GM trovino il responsabile Angry Angry Angry Angry
I responsabili sono stati trovati tranquilli! Usano keylogger (In informatica un keylogger è uno strumento hardware o software in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio, o di un altro computer, powered by wikipedia). Quindi ti consiglio di controllare se ci sono ancora nel tuo computer!
Freemetin3 era un fakelogin