New Metin3

Full Version: drop metalli
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve volevo chiedere una domanda, ma per quanto rigaurda i metalli, nella terra dei draghi li si droppa meglio al liv 105 oppure 115? io ho un pg war corpo con equi abbastanza buono e droppo 15 metalli in 1 ora, ho sentito che ce gente che droppa 40 metalli in 1 ora, ma è possibile?
non penso il drop sia molto influenzato dal livello..li droppi bene sia al 105 che al 115...anzi io oserei dire che è meglio al 115 poichè spacchi i metin molto più in fretta...per quanto riguarda la quantità è tutta questione di fortuna non preoccuparti...Smile
be 40 metalli in un ora mi sembra un po esagerato xD (anke se molte persone lo dicono Tongue ) cmq sec me fai piu metalli a livelli tipo 100-105 ... ad es. io al 118 nn droppo un gatto in terra xDD (40 metin e manco un metallo ne strategia D: nn penso sia tutta sfiga XD)
Eh beh liv 118 è normale...fatti un dropper al 105..
sto gia provvedendo Tongue
pero se dite che al liv 115 non cambia per il drop dei metalli allora penso che sia molto meglio farsi un dropper al 115 che 105 che puoi avere equip molto piu forte. anche se di lingotti o strategie si droppa di meno ma di metalli conviene molto di piu. non credete ?
E' come dire droppare 40 in un'ora di PDA senza guanto su metin2, solo questione di pazienza e oserei dire fortuna.
Io al massimo ne ho droppati 10 in un'ora, 40 sono davvero una cavolata.
EDIT io ti consiglierei il 20% di doppio drop sugli items, con me funzionava.
Metti guanto di ladro e droppi, se fai un pomeriggio arrivi al max a 30 metalli...è una cavolata 40 metalli all'ora ò.ò
Ma il guanto del ladro non fa droppare più metalli... Ma più oggetti ._. E' solo questione di fortuna in ogni caso... Se senza guanti droppi 1 metallo e 2 o 3 fiori, con i guanti prendi 1 metallo, 4 o 5 tipo di fiori diversi, un'arma, o uno scudo... o.O C'è, non contano molto alla fine... Credo che gli unici bonus che contino per droppare di più siano quelli sugli items.. Credo...
Il Bonus Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti fornisce una possibilità, quando si droppa un oggetto, di dropparne un altro diverso. (Metin2Wiki) Per cui serve ma relativamente, se io faccio un metin e droppo uno scudo per esempio, magari il doppio drop mi fa droppare un oggetto diverso e quell'oggetto è proprio un metallo. In questo caso serve, sicuro non mi farà droppare due metalli dallo stesso metin, non è questo il senso.
Pages: 1 2