New Metin3

Full Version: NON MI RACCOGLIE PIù SOLDI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Aiuto! Gli yang mi restano fissi alla stessa cifra, non salgono più! mi sembrava strano che nonostante tutte le uccisioni continuavo ad avere pochi lingotti!! Che è successo??
ma aspe .. te li da i messaggi in basso cn scritto ad esempio "ai ricevuto 354645 yang" ?? se si allora mi sa ke si deve essere buggato qlksa( in questo caso riavvia il client oppure direttamente il pc altrimenti mi sa ke lo devi riinstallare Wink ), se nn ti da sti mex allora e tutto normale e da quei mob nn droppi soldi Tongue..
Prova a fare come ha detto K1baz, ma se non si risolve prima di reinstallare tenta anche l'unstocker... Anche se sinceramente non so se conti anche in queste occasioni... Ma che livello sei? E soprattutto, in che mappa stai expando?
100, ma ero andato a Creta per fare un po' di soldi e fare l'equipaggiamento visto che a Terra mi ammazzano subito <.<

Comunque sotto non mi esce scritto niente, e un mio amico mi ha detto che non prendo più soldi da loro, quindi come ha detto KibaZ (p.s. sei quello di Facebook? lol )

Quindi risolto, scusate Smile
Ok chiudo per risposte date Smile