New Metin3

Full Version: IL COLPEVOLE DI VEGA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Oggi abbiamo saputo che a svuotare Vega è stata xXBellaXx la quale negava pure tutto Big Grin , il suo nuovo pg è Reb3l , con tutta la robba di vega sopra poi l'ip di Reb3l e quello di bella vi prego di far passare l'inferno a questa persona skifosa grazie ^_^ ( fornitore informazioni [GF]Acqua) .
Un ultima cosa giusy ( sempre se ti chiami cosi ) ora che leggi questo post e questi screen dovrai solo skifarti ti te stessa perchè dicevi ora che ci saranno controlli ecc ecc , ci sono stati e nn ti sei smontita ladra che nn sei altro ...
Piccola aggiunta,se posso permettermi:
Reb3l dispone di un secondo(o primo) pg di nome An0nYmUs,sura dei blu
Smetterà di giocare che lui voglia o meno
Non so piu che dire e io ero pure l'unico a difendere bella anche di fronte a prove evidenti -.- Spero vengano presi provvedimenti in confronto suo x questo comportamento sleale di fronte a altri persone. Cordiali saluti e buon pomeriggio =)
Passa la voglia di giocare........
xXBellaXx...?? ma non era la moglie di Synicki (il sura rosso di sol) o qualcosa del genere non so dire preciso il suo pseudonimo..

ovviamente dico la moglie in game Big Grin
nino poteva essere sposata con chi voleva fatto sta che è una skifosa traditrice vega la conosciuta quando era al 105 la fatta al 187 ultimamente gli aveva comprato falce del buio +9 e king 3 +9 come la ripagata ? svuotandola non c'è che dire su queste persone.
che gente nabba -.-" fingersi amica e poi mettersi a fregare così .. bah! Dodgy
Ecco perchè mi conosceva, ha detto pure che si voleva fare rosso
ecco un'altra/o falso del gioco
Scusatemi, ma che prove avete del suo tradimento e di quello che ha rubato?
Insomma...Viva la vita...è possibile che tutti i stroppi ladri li trovo io nel game....bha sinceramente non me lo sarei mai aspettato da una persona come lei/lui!!!
Bhe che è rimasto da dire complimenti allo staff e buon game a tutti dai ZioDom
Pages: 1 2 3