New Metin3

Full Version: Ciao mi direste quanto vale in tutto mio equip??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Le armi sono:
Pugnale gemelli di luna+8 pietre +7(anti war.trafiggente.colpo mortale)
Pugnale gemelli di luna+8 pietre +7(anti mob.trafiggente.colpo mortale)

Accessori:
Scarpe di giada+7
Scudo di tigre+9(penso sia di tigre)
Collane,Bracciali,Orecchini +7 (lacrime di celo)

Armatura

Vestito blu+8 pietre+7 (vitalià,difesa,----)


Stime x totale dell'equip usando ling da 500kk pls
Ti ripeto, specifica il server su cui giochi altrimenti è difficile fare una stima.
Scusate, sono in Sol,
Jinno
dunque i gemelli(parlo di tutti e due) potrebbero valere max 5-6 metalli(penso 30-36 ling) ognuno ... scarpe di giada(nn mi ric bene dovrebbero esere qlle di liv 40 o piu basso) cmq penso ... 10kk XD ...scudo 61 +9(tigre) alcuni lo comprano anke a 3-4 metalli(18-24 ling) .. collana brac e orek +7 max 10kk ognuno Tongue ...il vestito blu(se eperli di quello shamy) dorebbe valere max 45-50 ling Wink ... pero ti sia stato d'aiuto Big GrinBig Grin

_KibaZ_
Gemelli di luna +8 entrambi valgono 30 lingotti l'uno...le scarpe di giada penso che abbiano come bonus principale quello da "exp" ti consiglio di tenertele...lo scudo di tigre +9 vale 10-12 lingotti l'uno perchè non è tanto difficile upparlo con ostriche e lische (se altri ti danno metalli è perchè si seccano di uppare e hanno da parte un bel pò di metalli da dar via)...poi a proposito di collane, bracciali e orecchini luce del sole vendili a 10 lingotti l'uno...infine il vestito blu vendilo a 40 lingotti dato che ha solo 2 pietre e perlomeno +7.
Grazie x l'aiuto, cmq KibaZ io dicevo vestito blu ninja

Grazie x il tempo Smile Smile Smile
ok Big Grin cmq di nnt Tongue

ps: nino gli orekk, brac ecc sono di lacrime nn luce del sole XD
Risposte date , chiudo!