New Metin3

Full Version: Teleporter portatile???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Idea Avrei un'idea per il gioco sarebbe molto + divertente e + bello metin3 con un teleporter portatile????? andare dove vuoi quando vuoi Smile SENZA SBAGLIARE POSTO E FARE UN SACCO DI STRADA PER IL VECCHIETTO Angry
Altra idea è di mettere collane,anelli,scarpe,orecchini da Vendere .....io sto ancora con le cose iniziali XD..bè queste sn le mie idee e spero k vi piacciano ciaoooo
per il teleporter sn daccordo,quello dei gioielli nn na senso,prké te li puoi droppare tu
E per droppare si intende trovare nel game.
Covo 2 o bosco rosso sono la meta prediletta di tali item.
x i liv bassi XD ... x i liv "giusti" le mete predilette sono inferno o torre demoni o terra draghi Tongue .. cmq concordo con l'idea del teleporter Big Grin
Teleporter portatile, anche io sarei d'accordo...ma fate che sia un oggetto estremamente raro come per esempio le ossidiane Big Grin non avrebbe senso se tutti avessero il teleporter portatile, sennò mandiamo il vecchietto in pensione D:
vbb le ossidiane nn é k siano così rare...cmq k sia fattibile cn tipo 30 corni o piu
esiste gia quello che dite voi si chiama "Anello del teletrasporto " lo danno con una miss ma non funge ...
XD in ke senso nn funge ??Tongue e poi ti puo portare dove vuoi?? O.o
Si... Non fanno neanche aggiornamenti che servono (item nuovi) e fanno una cosa che c'è già? U.P. - sblocca personaggio - teleporter
E' un operazione da 5 secondi netti, accontentatevi.
boh io problemi non ne ho mai avuti con lo sbugga pg anke xk tutte le mappe sono piene di vekkietti XDD piu ke altro è la curiosità di vedere se puo esistere un oggetto ancora piu simpatico e veloce Tongue
Pages: 1 2