New Metin3

Full Version: JusTGO cerca di imbrogliare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve, JusTGO ha buttato a terra un arco del 170+7 e io l'ho raccolto.
Lei o lui pretende di riaverlo senno dice di bannarmi e sapendo che l'ha buttato a terra non correvo rischi. Poi ha iniziato a drimi che ha postato il video dove io gli rubavo l'arco e dice di averlo photoshoppato per incastrarmi ecco gli screen... scusate se lei o lui non è capace di parlare inglese

[Image: 0329155536.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Image: 0329160056.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(29-03-2012, 09:25 AM)CittyA Wrote: [ -> ]Salve, JusTGO ha buttato a terra un arco del 170+7 e io l'ho raccolto.
Lei o lui pretende di riaverlo senno dice di bannarmi e sapendo che l'ha buttato a terra non correvo rischi. Poi ha iniziato a drimi che ha postato il video dove io gli rubavo l'arco e dice di averlo photoshoppato per incastrarmi ecco gli screen... scusate se lei o lui non è capace di parlare inglese

sono a 15 pollici nn si vede molto bene quindi ho aggiunto gli allegati

[attachment=1027]
[Image: 0329155536.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Image: 0329160056.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


ragazzi mi sta dicendo in game che sta sistemando il video o screen nn so cosa stia facendo... spero di nn essere bannato seriamente perchè la gente è stupida a buttare armi 170 a terra in villo1 ch1 blu... è da malati
Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso. Chiudo.