New Metin3

Full Version: QUANTO VALE KING 2 WAR O PER COSA POTREI SCAMBIARLA ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
SALVE COME DA TITOLO VORREI SAPE IL PREZZO DELA KING2 WAR ( IN METALLI ) O KE SCAMBIO CONVENIENTE POTREI FARE PER L ARMATURA

Stregatto ( SOL ) pg 96
Te che sei al 96 neanche ci arriverai minimamente con i metalli a comprarla .-.
a meno che te non abbia più di 100 metalli da parte. Altri scambi convenienti potrebbero essere le strategie contrattacco, corni, pietre +8 o +9, pezzi oro...
a ninooooo vedi ke io la king la ho gia xD me la donarono vecchi giocatori del game assieme al demone blu volevo sape solo piu o meno quanto valesse x venderla ( quanti metalli vale + o - ) o x cosa mi converrebbe scambiarla ( oggetti + o - della stessa stima )grazie
nino è nabbo Big GrinBig Grin( skerzo xD) cmq la potresti scambiare con un demone corazzato Wink (l'unico scambio ke a parer mio ti potrebbe aiutare anke a salire di liv Smile)
Kibaz, ha già detto che ha Demone Blu a quanto ho capito, che se ne fa di un demone corazzato? Cmq se vuoi sapere una stima penso poco più di 100 metalli, pero fossi in te non la venderei, non hai motivo di farlo, è un ottima corazza per il tuo livello! Puoi farci uscire bonus da Exp (4000Hp 10 Hp assorbiti) e fare una valanga di metalli in terra oppure corni in inferno! Se la vendi resti a piedi!
(01-04-2012, 05:13 PM)[MOD]Hearl Wrote: [ -> ]Kibaz, ha già detto che ha Demone Blu a quanto ho capito, che se ne fa di un demone corazzato? Cmq se vuoi sapere una stima penso poco più di 100 metalli, pero fossi in te non la venderei, non hai motivo di farlo, è un ottima corazza per il tuo livello! Puoi farci uscire bonus da Exp (4000Hp 10 Hp assorbiti) e fare una valanga di metalli in terra oppure corni in inferno! Se la vendi resti a piedi!

vero mi ero dimenticato dell altro thread xD cmq mi sembra un po pokino 100 metalli x una king2 O.o
Considerando che ora sono più richiesti e che infondo è solo una king2 secondo me il valore è quello! Poi il prezzo lo fa il mercato se te ne offrono 400 meglio per te Smile
tienitela e come ha detto hearl metti bonus da exp fatti metalli o corni e scambia king2 war e metalli o corni o entrambi e fatti king3 war
Ha già king 3 lol Smile...é vecchiotto sto thred..
lock..