New Metin3

Full Version: problema nel postare screen
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ho problemi a inserire gli screenshot non mi fa mettere le immagini ma posso solo scrivere
in che senso?? non posso aiutarti se non mi spieghi per bene..
Nel senso che non puoi usare i comandi nella barra degli strumenti quando scrivi il testo? Se è quello, per ora, per postare gli screen, prova a scrivere i codici per postarli... Tipo [img]url screen[/img]... Se hai già provato a fare così e non ti funziona, non so aiutarti Sad
Allora mi esce la schermata del messaggio dove scrivere il testo ma sotto non mi esce la finestra scegli file e quindi non posso caricare gli screenshot
Ah ok ho già capito cosa vuoi dire... Anche a me fa così, ma solo nella sezione "Segnalazione Personaggi"... Secondo me il problema è che hanno pure bloccato la possibilità di rispondere alla sezione per evitare SPAM, cosa che hanno fatto bene a fare... ._. Però questo ha portato ad alcune modifiche anche di altro tipo... Infatti adesso l'ho notato anche io, non si possono più inserire gli allegati nei Thread di "Segnalazioni Personaggi" ma solo i link URL delle immagini... Per alcuni è alquanto scomodo mi sa... Comunque tranquillo, non succede solo a te ma a tutti credo. Per ora ti consiglio di caricare gli screen su siti tipo ImageShack e poi nei Thread di "Segnalazione Personaggi" Ci metti i collegamenti... :/
Eh ma xke non potrebbe ritornare come prima ?? Solo a noi due non ci fa mettere gli screen a gli altri si bha
(01-04-2012, 07:41 AM)TheSuraNero Wrote: [ -> ]Eh ma xke non potrebbe ritornare come prima ?? Solo a noi due non ci fa mettere gli screen a gli altri si bha

Ma secondo me non solo a noi due... :/ Gli screen li puoi mettere lo stesso... Ma caricandoli da altri siti dove carichi le immagini... Semplicemente tu magari alleghi sempre i file... Gli altri che postano gli screen lo fanno caricandoli prima su ImageShack magari e poi mettendo il collegamento URL nel thread

P.s. Mi sono appena accorto che gli allegati non li fa mettere all'intera sezione "Segnalazioni", che comprende Segnalazione Personaggi, Bug, Problemi Tecnici. TheSuraNero, se provi a mettere gli allegati ad esempio in un Thread che crei nella sezione "La taverna di Octavio" ti funziona. E' solo un problema di questa sezione.
state tranquilli raga ... non li fa mettere manco a me ahahah xD
Ai mie amici li fa mettere normale bha
booooooh allora proprio non capisco O.o