New Metin3

Full Version: shoutbox
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao mod e gf Smile sentite io proporrei di RIrimettere la shoutbox xD cosi tnto x scrivere almeno buongiorno , notte ste cose qui Tongue ... personalmente li non spammero (PROMETTO XD) Big Grin
Scrivere buon giorno e buona notte non è spam? D: Io di solito non ci scrivo mai nella shout... Perchè lì non riesco bene a capire cosa è spam e cosa non è... mhà... sinceramente si sta bene anche senza a mio parere :/
boh secondo me invece sarebbe carino x scrivere proprio cose di qsto tipo o se magari i mod hanno degli avvisi da dare scrivono li il forum in cui dobbiamo andare Smile .. non credi sarebbe anke utile x qsto ? Tongue
Per gli avvisi dei mod è anche utile... A sto punto tanto vale che la usino soltanto loro :/ Non credi? E poi l'han già tolta 2 volte... Solo che su metin ci sia un piccolo crash irrilevante e la shout diventa piena... Secondo me prima di rimetterla bisognerebbe aggiornare il regolamento e aggiungerci una parte sul regolamento della shoutbox...
per il regolamento sono d'accordo Smile , pero dovra essere messo in rilievo e soprattutto in un thread diverso da quello che c'è gia sul regolamento generale (forum e game) Wink ... altrimenti non si capisce nnt xD