New Metin3

Full Version: NUOVO EVENTO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve... vorrei proporre una cosetta al volo allo staff.
Su mt 2 a Pasqua fecero un evento stupendo che durò 3 giorni nel quale da metin speciali a forma di uovo molto difficili da rompere con mobb forti da livello 80 ecc ma anche livelli bassi si poteva droppare un cestino nel quale usciva robba shop del tipo Marmi della Benedizione , Minerali di Rame magici ecc , oggi vorrei proporre questo piccolo evento con metin rari da trovare e che danno robba allettante come Strega Oggetti , Ammalia Oggetti , cose del genere sono convinta che questo evento risulterebbe molto esaltante e molto divertente per tutto New Metin 3 grazie della vostra attenzione.
Saluti EMIRATES.
Sarebbe uno spettacolo !! Per me andrebbe fatto *_*
e brava emi nell'idea <3 si mi ricordo dell'evento su mt2 era stupendo e divertente tranne quando arrivavano i nabbi che ti rompevano ahahah cooooomunque se fossi nello staff la prenderei molto in cosiderazione =)
come si scarica metin3?
Idea bellissima...!! ragiona xò ovviamente sarà difficile che la prenderanno in considerazione... il perche? ovvio su mt2 è un server popolatissimo e quindi se tu metti cose shop è ovvio che attira altra gente... ma qui che shoppano tutti sarà una perdita per lo staff perche tt andranno alla ricerca di queste metin e nn shopperebbe nessuno più... a mia idea lo staff nn appoggerebbe questa idea anche se ripeto è stupenda =)
vabbe, magari che mettano 10 metin per regno sparsi in tutte le mappe (in modo random) un giorno alla settimana...e in ogni metin si dropperanno ammalia x2 o strega x1 o marmo x2 o metalli x5 o corni x5 o bastoni x10 ...e i mob che escono da questi metin hanno il livello di chi li attacca (o se molti lo attaccano, di chi fa piu danni)...e magari mettere che ogni volta che si kill auno di questi metin appare la scritta col nome in chiama, come quando si killano i boss
Bellissima idea Big Grin