New Metin3

Full Version: Implementazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti! pregherei gm e mod di informare e elencare tutte le nuove implementazioni perchè io che tipo sono mancanto ieri e oggi non ne ho nnt,come molti altri <.<
grz!!
al momento siamo riusciti a scoprire che le armi dal 185 si epicano diventando armi dal 200 che a +9 si epicano ancora...Altro non penso ci sia xk io ho provare a epicare tutti gli item che ho ma nada....In effetti una thread x illustrare ufficialmente le implementazioni non sarebbe male.
infatti,spero k dany apra un nuovo tread in news e metta le nuove informazioni..ho letto che qlcn h scoperto k l'elmo del 131 è epicizzabile,giusto?
(03-04-2012, 04:12 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]infatti,spero k dany apra un nuovo tread in news e metta le nuove informazioni..ho letto che qlcn h scoperto k l'elmo del 131 è epicizzabile,giusto?

elmo del 131? XD .. esistono? O.o
Intende quelli con medi, e penso siano epicizzabili perché acqua stamattina ha scritto "due nuovi set di armi e uno di elmi" per cui, avendo provato tutti gli altri elmi +9 penso sia proprio quello
ah okok XD .. cmq sono del 145 Tongue
vbb,nn me lo ricordo prké nn li ho mai avuti visto k a mio parere é meglio runico Tongue
quoto alla grande XD pero puo essere ke gli elpi epicizzabili da qlli liv 145 diventi alemi con abilità Wink ... il ke sarebbe bello xk ancora non esistono elmi da pvp Tongue
eh infatti!! sarebbe una cosa stupenda se avessero abilità!! Big Grin
Questa cos'è?
Pages: 1 2