New Metin3

Full Version: Missione di caccia liv 74 Capo setaou
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
mi potete dire dove si trovano in antlantide 1 o 2 li cerco da 1 ora e nn li ho ankora trovati sono fermo mi date una mano vi metto l imm agine della mappa cosi me lo indicate...perfavoreeeee [Image: ?t=59291724]
si trova verso la fine di atlantide2 in alto a destra o cmq nella parte settentrionale della mappa.quei mob li trovi attaccando il capitano setau o qlcs del genere k cmq è un boss Wink
mi sembra strano la missione sia del 74... cmq e capo e ti fa circa 7k a colpo... non lo killi
beh se sei un nabbazzo al liv 90 ovvio k ti killa..
Io ho lo stesso problema , ho girato tutta atlantide 2 , ho anche ucciso il generale zin che dovrebbe spawnarli , ma dei capi setaou manco l'ombra.
Qualcuno che possa darmi consigli?
scs ma nn è possibile ke nn troviate dei mob cosi in atla 2 D: .. insmm tutto altantide e piena di sti mob e voi nn li trovate?? O.o mi pare strano ..i generali zin li spawnano sikuro, forse qnd li avete killati nn avevate la missione attiva , non so ma mi sembra molto strano xk io ieri sera ho fatto una missione ke mi kiedeva di ucciderli e li ho trovati snz problemi ...Undecided
Atlantide 1 è piena di mob con nome simile a quello della quest , ma nessuno l'ha uguale , quindi avrai ucciso qualcuno come guerriero setaou - cacciatore setaou - veggente setaou.
Skillando sul generale zin vengono spawnati comandanti divini e per la quest servono Capi setaou.
Soluzioni Big Grin?
fidati io atlantide la conosco cm le mie tasche , riuscirei ad arrivare dal beran snz guardare manco la mappa Smile , e ti dico che killando il generale zin spuntano fuori i Capi Setaou , che giustamente sono diversi dai Comandanti Setaou Wink (molto simili di estetica ma diversi in tutto XD)

pd: spero tu non abbia capito male quello che ho detto xk i capi si trovano in atlantide 2 non 1 Tongue
Io la mappa di atlantide non l'ho mai guardata perchè non mi serviva Smile
Giusto per precisare grazie ad un post sull'offy ho trovato i capi setaou , che a differenza di quello che affermava KibaZ , vengono spawnati dal Capitano Zin ( dal Generale zin come avevo detto io , escono i comandanti divini Tongue ).
Detto questo http://i52.tinypic.com/1zozu6c.png ecco la stanza dove si trova il Capitano zin , che attaccandolo spawna i mob della quest.
State attenti a come si chiamano i mob quando li killate , onde evitare di insistere su punti errati Big Grin
Saluti^^
bho qnd ho killato il generale sono usciti i capi cio anke lo screen xD cmq può essere che ho fatto confusione e ho killato il Capitano XDD .. scs x l'inconveniente Smile