New Metin3

Full Version: info quest
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Premetto che già c'è una discussione di quello che sto x chiedere, ma alla fine nn si capisce, ho almeno nn ho capito dove droppare i libri abiltà ed è ormai necroposting.
Quest "I Libri Speciali" 10 libri abilità, da quello ke si evince dall'altro post, si droppano dal demone, ne ho killati di demoni ma nnt
Dai Metin, ho creato altri 4 pg, non so + quanti metin tra villo 1 & 2 ho distrutto... libri ? niet u.u.
Qualcuno è così gentile da dirmi dove si droppano e se si droppano ?
Inoltre, non sarebbe meglio mettere un bel pacchetto di 10 libri in vendita da un NPG tipo le quest del biologo ? Idea
Non è malvagia l' idea.... o no
cmq...
Buon game a tutti e buona Pasqua Angel
Sei russo? Big Grin Vabbè domanda fuori luogo... Comunque, hai presente come si droppano e come si trovano i libri abilità su metin2? Stesso metodo Smile Fatti un pg powa tipo al 20 e vai a spaccare tutti i metin che trovi ecc... Big Grin E' l'unica Smile Magari anche lv.18, così hai l'armatura del 18 e vai a spaccare tutti i metin dal 15 in su fino al 35.. bho Smile
Mi sa ke il russo sei te.. cos'è ke non ti è chiaro in queste parole
"Dai Metin, ho creato altri 4 pg, non so + quanti metin tra villo 1 & 2 ho distrutto... libri ? niet u.u."
Eppure è un italiano abbastanza semplice da capire... ma te lo rispiego meglio, magari mi sono espresso male io
Ho creato 4 PG (1 account) e non ho fatto altro, che fare Metin (metin da lv 5 a lv 35 e anche in valle lv 40) sono salito di livello SOLO facendo le roccie Metin con 4 PG e non ho droppato nemmeno un libro.
Guarda linonet che il russo sei proprio tu!io di questa discussione non ho proprio capito nnt!! cosa vuoi droppare? che libri abilità? sai,ce ne sono molti <.< se vuoi che qualcuno ti risponda esprimiti bene e dicci quello che vuoi droppare e a quale scopo.
(04-04-2012, 10:54 AM)linonet Wrote: [ -> ]Mi sa ke il russo sei te.. cos'è ke non ti è chiaro in queste parole
"Dai Metin, ho creato altri 4 pg, non so + quanti metin tra villo 1 & 2 ho distrutto... libri ? niet u.u."
Eppure è un italiano abbastanza semplice da capire... ma te lo rispiego meglio, magari mi sono espresso male io
Ho creato 4 PG (1 account) e non ho fatto altro, che fare Metin (metin da lv 5 a lv 35 e anche in valle lv 40) sono salito di livello SOLO facendo le roccie Metin con 4 PG e non ho droppato nemmeno un libro.

Io ti ho già risposto... Non so cosa dirti, ti ripeto... Fatti un pg di livello basso, e continua a spaccare metin ._. Se te ne sei già fatti continua a spaccare metin >.< Guarda che anche su metin2 non era tanto facile droppare libri da quel che mi ricordo... E poi se mai non farlo salire e dona exp ad una gilda a caso... Credo sia intile farsi 4 pg.
X cotovanu: lui intende i libri della abilità tipo aura, corpo, lama magica, ruggito del drago ecc... Per la missione di non ricordo chi XD Io credo si riferisse a quei libri.
nn penso si droppino ankora i libri dai metin..ma le missioni nn farle,tanto nn guadagni nnt..