New Metin3

Full Version: resistenza vento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti , vorrei fare una domanda ai mod o a kiunque mi sappia dare una risposta xD.. a ke serve la resistenza vento?? Big Grin
A niente!
Andando a logica... Notare gli arcieri del vento oscuro u.u In ogni caso secondo me è contro i ninja, contro qualche loro tipo di skill, come c'è resistenza avvelenamento, o fuoco, probabilmente resistenza vento è contro qualche skill dei ninja Smile Ripeto.. Andando a logica xD
mm potrebbe essere xD , pero è strano xk in tutti gli altri retro ( e penso anke in metin original) non ho mai visto sto bonus XDD
C'è e c'è sempre stato ._. Soprattutto in metin2 XD Io credo di ricordarmi bene che c'era... Se vai sul forum di Metin2 o Metin2wiki forse c'è una sezione con i bonus possibili... Adesso non ricordo proprio...
ecco,nemmeno io lo mai visto questo bonus <.< questo è il primo server in cui lo vedo
http://wiki.metin2.it/index.php/Bonus ... mi vuoi dire ancora ke gia esisteva sto bonus?? Tongue XDD
Eppure qui c'è Smile Cerca bene K1baz! Su metin2wiki non c'è sempre tutto u.u

http://board.metin2.it/board299-metin2-i...tykonsama/

Ti cito anche direttamente il pezzo in cui spiega cos'è, e confuta la mia teoria intuitivamente sbagliata Big Grin

"Vento: Buggato (Funziona solo sulla armatura) (il bonus sarebbe "Resistenza" in quanto sarebbe un errore di traduzione, ipotesi dicono che il bonus in questione diminuirebbe gli attacchi subiti come il bracciale armonia e come la ricompensa dei rametti zelkova che danno 10% di riduzione del danno in +...) (da non confondere col bonus Resistenza max+ sulle scarpe d'oro, serve solo per aumentare la durata della barra gialla sotto gli HP e MP, in pratica solo a camminare un po in +...)"
eccolo sto famoso vento XDD .. beh grz del chiarimento e ora ke lo so non serve praticamente a un gatto!! Big Grin XD

potete chiudere grz Wink
Chiudo , come da richiesta