New Metin3

Full Version: king4 shamana
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
con gli aggiornamenti nuovi le corazze king4 di war e sura sono state cambiate..

perche' non le king4 per shamy (femmina) che sono veramente fatte male viste da vicino? capisco il maschio che ha un abito intero ma da donna davvero è inguardabile..

verra' cambiato prossimamente o l'intenzione è di lasciarlo perennemente cosi?
A me piace la king4 shamy sia maschile che femminile! Comunque può darsi che vengano modificate anche le altre, hanno modificato quella war e sura perchè veramente facevano pena.
se devo dir la verita la king4 war di prima faceva skifo si ma la king4 sura era SPETTACOLARE Big Grin .. non capisco xk acqua l'abbia modificata O.o .. era tanto bella con quelle ali tutte nere e i rivestimenti mezi dorati Heart XDD
A me non ispira neanche come è adesso! Mi piacciono le king4 shamy e ninja ;D
XDD ognuno ha i suoi gusti Tongue
quella war era ora che la cambiassero era decisamente pessima e mal fatta... Com'è ora mi piace Smile non è curata nei dettagli come la sura ma è molto meglio di prima
Quelle da ninja e sura sono decisamente meglio ora, da war la preferivo prima e quella da shamy boh... Non mi fa nè caldo nè freddo.
Quella sura é bellissima ora Big Grin
bo la shamana femmina con king4 è inguardabile a mio parere..troppo nuda
Il concetto di bello è troppo soggettivo, acqua può fare tutti gli aggiornamenti del mondo ma ci sara sempre qualcuno a cui non piace, no?
Pages: 1 2