New Metin3

Full Version: La mia king 3 ç_ç
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Scusate volevo kiedere una cosa io un giorno sono loggato con "xBleckSura" e ho notato che mancava la king 3 (Corazza Occhi Di Drago +0) e Orecchini Lacrime Di Cielo + 8 shoppati l'account lo conosco solo io! cosa devo fare? se non mi credete chiedete ad esempio a TizioLosco o a Silv3rShot95 o ad altri ... ke sanno ke mi manca la king 3 x favore aiutatemi Sad pls ExclamationSad Huh
Magari qualcuno ti ha beccato la password con un keylogger o fakelogin e bla bla bla... Mi dispiace ma credo non si possa fare niente a meno che non sia stato un bug... Anche se sinceramente dubito... Solo una domanda... Avevi anche altre cose forti che però ti sono rimaste? :/ Perchè in quel caso sono poche le opzioni: 1.Il ladro è stato buono. 2.E' un bug. 3.Hai detto una bugia .-.
se non sei uno di quelli ke vuole provare a farsi "regalar" una king3 dallo staff allora ti consiglio di aggiornare il client ke (cm gia detto in altri post) la king3 potrebbe esserci ma tu nn la vedi ..
in effetti si <.< la roba è rimasta! ossia avevo ancora equip tranne orecchini shop ke mi ha regalato Anonimus e la king 3 ke devo fa se è un bug mica è colpa mia >.<
e poi kibaz nn è poss ho visto tutti i pg e nn c'era -.-''
sn di sol cmq
posso sapere che versione del game hai?
booo
ke versione devo staccare?

scaricare *
Per versione del game intende 9.5 o 9.8 vero kiba?
si inftt Smile .. quale hai delle due samir??
è io ho quella del 2012 =/

quella del 2012 l ultima che cèra
se hai la 9.8(cioe l'ultima) allora mi sembra strano credere che il suddetto "ladro" ti abbia rubato solo due cose avendo a disposizione un magazzino pieno asd ...
Pages: 1 2