New Metin3

Full Version: ARMI 215 e il loro 10%
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
io ho chiesto oggi ad acqua e ha detto " non intendo fare niente" io non capisco a sto punto l'unica cosa e che vuole farci un bel po di soldini sulle armi :|
Usando il metallo penso che anche il 2% vada benissimo, non credo nessuno abbia dubbi a riguardo... Ma upparle così è impossibile, e lo dico io che ho uppato una lucente +9 shoppata e pietrata +9 (rompendola).
Rotte altre 2 lame ovest+9. E una lucente+9 non io. Che stress giocare così e passare una giornata a far metalli per uppare per arrivare a questo risultato, vi prego di prenderci in considerazione almeno una volta e dare delle risposte.
Acqua se ci 6 batti un colpooo...
Io sono arrivato a quota due lucenti spaccate dall'amatissimo fabbro non al livello di quelle di deryck ma sempre due lucenti +9 fatte con un botto di metalli xD Penso che se non voglia metterla fattibile a metalli almeno alzare notevolmente la percentuale dell'upp dal fabbro perchè non so voi quante volte quel 10% ha portato un upp dopo 20 metalli ma a me succede quindi non mi sembra il caso mettere in questa ulteriore difficoltà (quasi impossibilità) un pg di alto livello con questi upp per distaccarsi dai livelli piu bassi con cui sono al momento allo stesso livello.
Spero che acqua vedendo queste lamentele di tutti i player del server a cui interessa fare l'arma pensi a prendere provvedimenti al riguardo perchè mettere degli item cosi difficili da fare porta solo a dei gran giramenti di cossiddetti perchè gli upp dal fabbro fan veramente ridere =)
Dopo questa breve lamentela saluto tutti e auguro una buona serata =)
Ps: Complimenti a knight e Hearl che son riusciti a farla.
in effetti anche se io pure sto di livello basso mi sono reso conto che è veramente ca cavolata uppare in questa maniera xk uno magari si è venduto il cul* per comprarsi un arma del 185+9 la fa del 200 +9 con una fatica orripilante a causa delle percentuali e poi si ritrova tutto il suo lavoro buttato al ca*** sotto i piedi del fabbro Sad Dodgy ... se acqua veramente non ha intenzione di far niente ho paura che, come gia molti hanno detto, questo server andrà a farsi letteralmente "fottere" asd .....
Ricapitolando la nuova gamma di armi è notevolmente superiore a quella delle armi del 125, per cui si marcherebbe (giustamente) un differenza tra i "livelloni" e i livelli più bassi, ma poveri noi, sono difficilissime da fare...

Poi ho intravisto il nuovo set di gioielli (che è di liv alto), che invece di "venire incontro" all'ormai noto problema dei livelloni che sono alla pari con gente che ha 100 lv in meno, sono gioielli da exp, con bonus da exp...

In conclusione (anche se non credo importi a qualcuno) non mi è per niente tornata la voglia di giocare... Anche perchè dovrei letteralmente farmare mob ore su ore per livellare, ed è proprio la causa del mio allontanamento dell'it, non avevo più voglia di killare gli stessi mob, ore su ore, giorni su giorni... Ora dovrei farlo per 2 gioielli da exp e un arma inottenibile? No grazie...

Saluti
In conclusione questo é diventato un server da pvm!
si ma la cosa che ancora non ho capito è perchè un arma da war deve avere per forza un bonus solamente vs war Undecided non ha senso o sbaglio? O.o
Si ma il concetto non sono i bonus ma la immensa difficoltà dell'upp con % improponibili dal fabbro per vederti dire hai fallito brv hai buttato via metalli come un pirla .-. ma dai non sono cose normali
Pages: 1 2 3