New Metin3

Full Version: qualcosa non va
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Provvederemo a controllare.

Se questi item son stati fatti illecitamente saranno presi provvedimenti, non vi preoccupate.
basta scrivere non ci sta un limite di lingotti etc
Mettete tutte le cose k ci sono a 1111....+29 a 1 lingotto k mi servono muhahahaha!!!
HAHHAHAHA HACKERATII IO SE VOGLIO COL MIO Amicoo vi blocchiamo sitoo e. vi bugghiamo tuttoo ahahahab 2 sec fa non andavaaaaaaaaaa
Ho mi fate GM Ho dite addio al vostro caro sito new metin3 prima lo fatto crashare per 1 ora Smile volete anche oraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(10-04-2012, 10:40 AM)Hacker Wrote: [ -> ]HAHHAHAHA HACKERATII IO SE VOGLIO COL MIO Amicoo vi blocchiamo sitoo e. vi bugghiamo tuttoo ahahahab 2 sec fa non andavaaaaaaaaaa
Ho mi fate GM Ho dite addio al vostro caro sito new metin3 prima lo fatto crashare per 1 ora Smile volete anche oraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo bambino, se sei così bravo vai, nessuno ti fermerà! Nessuno! Smile Voglio proprio vedere di cosa sei capace... Secondo me non sai manco trovare il tuo IP con il prompt comandi di windows...
PS: Prima però facci un piacere, impara a scrivere con la tastiera Smile E studiati l'uso dell'H del verbo avere ;D
Tranquilli raga verra' disintegrato come tutti gli altri xD
Non credo Propio che Mi disintegrate perche se lo fate io disintegro il sito
E visto tu stesso che ho messo sito k.o Smile Per abbastanza tempo Smile=
lo rimetto ancora<'<
(10-04-2012, 12:13 PM)Hacker Wrote: [ -> ]Non credo Propio che Mi disintegrate perche se lo fate io disintegro il sito
E visto tu stesso che ho messo sito k.o Smile Per abbastanza tempo Smile=
lo rimetto ancora<'*

Mmm... Già non sai manco scrivere in un italiano decente... Ora vorresti farci credere che mandi down il sito? Ahah... Ti sta mettendo solo in ridicolo davanti agli utenti di questo forum... Ho il sospetto che tu oltre ad avere una scarsa intelligenza, abbia anche una scarsa connessione... Sad
Scommettiamo che non lo faccio andare?
dAI SCOMMETTIAMO?
"Oh no ragazzi! Guardate che questo non scherza! Aiutooo! Mi sta cancellando l'HDD! Oh poveri noi! Si salvi chi può!"

Visto che dici di avere il numero di telefono di Acqua, perché non lo chiami? Perché non minacci lui direttamente? E come altri hanno già detto, visto che ti senti così potente come hacker, perché non ti fai GM a te stesso?
Ti consiglio di andare in cucina ad aiutare i tuoi genitori a preparare la cena che tra un po' è ora Smile Forse riesci ad hackerare il forno a microonde o.O
Mi sto trattenendo per rispettare le regole del forum... Ma per favore, va a quel paese!
Pages: 1 2 3