New Metin3

Full Version: RESTITUITE DEMONE +0 A xxDARKFIRExx
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, xxDARKFIRExx ha avuto un problema con metin3life che gli ha preso demone+0 ora o gli e la ridate o romperò il Server.. e non scherzo come posso farvi vedere da questo screen.. P.S. Tenete in considerazione la federazione Anonymous abbiamo attaccato molti siti non avremo assolutamente problemi con board.new-metin3.org/new-metin3.org/e la patch.. Quindi ora vi mostrerò lo screen.
[Image: 1fuzpi.png]
Spero la considererete entro 2 h da ora.. Siamo pronti in qualsiasi momento.. =) VENITE SU LUNA!...
ahahhahahahahahahaha k penaaaa!!!!!anke a me da quell'errore qnd ho problemi di connessione,basta riaggiornare la pagina e tutto funziona. Ma quanti anni hai tu? 9? Yahahahahahaha k penaaaaaaaa
come hai fatto a fare lo screen domani? oggi ne abbiamo 10 Smile a posto di fare il ca**one aggiustati la data Big Grin
hahahahha poi chiamarsi Hacker sul forum ma daiiiiiii ahahahahahah XDDD


forse cia il fuso orario del Giappone auhaaauahhahuauh XDDDDDDDDDDD
nabbo su luna in particolare i blu fanno scambi account........e poi reclamano item rubati
Io Ho Doss Poco solo Per Far vedere cosa Potrei fare Smile E ora Non Posso fare Nnt non Ho Abbastanza Bot Smile Non credetemi Smile Ma quando Il db.. Non andra Piu e ne il sito Smile Vedrete io non Minaccio nessuno Ne faccio nnt Ho provato con 1 DDOS. 1 Volta Smile Non so .. :=) Mi ricordo che con 1 Po che Ho dossato Ho messo K.O Sol Smile Infatti Francesco Smile ( Francesco GF Acqua) M'ha contattato Smile E a chiesto Il Mio Aiuto .. Non ho attaccato Piu per qst motivo.. :3 Mi ricordo che quando con quel doss ho buggato sol :3 troppo bello Gli utenti che assilavano Smile Uhuhu E al vecchio GM Miky che Mi a contattato Smile
Non attaccato Piu.. Smile :3 Avrei anche Il Numero di Francesco :O Smile Gli ho detto cosa dovevano fare :3
Smile Francesco e Michele Smile Non li scordero mai Big Grin .. Prima con 1 Po che ho dossato Non A inviato piu pacchetti al sito E a disabilitato il sito "Doss" Smile
A e vero Quando ho attaccato Il sito.. Non ho mandato danni solo A sol.. Smile Ma anche Il sito E ripreso dopo Abbastanza Tempo 2 Giorni ho 3 Boh Non ricordo Smile
ora vai che tra po inizia Pippi Calzelunghe
Smile Spiritoso :3
Biricchino.. Smile Sei appicato su metin3 vero?
no,ormai loggo raramente,aspettando dei cambiamenti su Luna
Punto primo se tuo fratello è cosi fiducioso nella gente e poi si fa fregare problema suo,secondo se sei un hacker perche non glie la rifai o la riprendi da te ? da quel che dici sembra che ti consideri il dio degli hacker bha,terzo
non cagare le ***** a chi non ha fatto niente e cresci pezzo di nabbo !
Pages: 1 2