New Metin3

Full Version: Muro Città Proibita
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
E' già da tempo che mi sono accorto che in città proibita i muri laterali della struttura che fa da entrata, si possono trapassare ai loro lati estremi, non credo che comprometta il modo di giocare di un gamer o il funzionamento corretto del gioco, ma volevo solo farlo presente Smile In più mi sono accorto che circa al minuto 0:20 del video, uno ha inviato un messaggio in chiama dove afferma di scambiare item di questo server per altri item dell'official... quindi lo segnalo qui per evitare di fare un doppio Thread anche in segnalazioni personaggi! Il nome del personaggio che segnalo è: asdlolxd2.

Link YouTube Bug Pareti

PS: Mettete il video a schermo intero a 720p che si vede e si legge meglio Smile
LOoooOL!rock ma cm l'hai scoperto Hahaha (parlo dei muri Smile)
Tempo fa ero dal mercato nero di Jinno e per sbaglio mi sono ritrovato a camminare verso il muro e l'ho trapassato, all'inizio ero preoccupato e avevo paura di non uscire più, ma da dove si entra, si esce anche.. XD
hahahahah IMPLEM dovevi vedere come mi sentivo fico quando stavo li dentro al muro con Rock XDD
Hahaha nido d'amore!! Smile ♥|♥
Rolleyes Gli piaceva stare dentro al muro Wink
mi sentivo un GM XDD Tongue
ò.ò per candidarsi a Gm bisogna oltrepassare magicamente quel muro "proibito" xD
be ovvio e io lo so fare Tongue xDD
Kibaz ma 6 un pipistrello O.O k di notte é sveglio e di mattina dorme xD? Cioé alle 3 o.o
Pages: 1 2