New Metin3

Full Version: Download del client new-metin3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
l'unico sito usato per hostare il client è RapidShare
che ultimamente da problemi di download con alcuni browser e ti fa scaricare a un massimo (senza premium) di 30kb/s

perche' non metterlo anche in altri siti? io consiglio mediafire Smile
oppure hotfile.

dite la vostra.
Credo sia una buona idea Smile Io volendo posso impegnarmi a cercare qualche buon sito dove caricare il client per poterlo poi scaricare... Però dovrei prima avere il consenso dei GM, e in più non garantisco niente u.u
Be anche su torrent si potrebbe caricare xk ho il mio craccato e scarica 12mb al secondo Wink
Craccato o no dipende sempre dalla connessione... E dai server dai quali si scarica... Se io scarico 2 giochi da 8Gb uguali, magari uno mi finisce in 2 ore, ma l'altro in 2 giorni :/ E' tutto relativo... In ogni caso anche torrent è una buona idea, anche se non so se sia delle idee migliori, perché chi non ha torrent, come fa?
..torrent mediafire hotfile rapidshare..hostate qui e nexuno vi rompe +Wink
Varius qui il pro sei tu! Io non ci capisco nulla, ma mi hai fatto capire che così non ha senso per cui ti appoggio!
avevo già proposto un paio di mesi fà di hostarlo su vari siti nonchè su torrent..
Come sempre bisogna aspettare risposte dall'alto..
si noi aspettiamo come sempre.....................ma le risposte?