New Metin3

Full Version: Proposta :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho un paio di semplici proposte rivolte allo staff che gestisce il forum, anche se so già che forse non sarà una cosa che verrà presa un gran ché in considerazione...

Proposta 1:
Proporrei di reinserire la shoutbox, ovviamente però per evitare spam e che venga tolta ancora in futuro, proporrei che le uniche persone che potranno utilizzarla siano gli utenti che fanno parte dello staff (mod, smod, ga, gm, sgm, gf, ba, ecc..), cosicché si possano leggere in tempo reale le novità e le notizie più importanti del forum riguardanti anche il game e avere la certezza che siano ufficiali, poiché saranno comunicate dallo staff.

Proposta 2:
Parto con una domanda -E se io non volessi che qualcuno risponda nel mio thread? Oppure se io volessi che possono rispondere solo gli utenti che fanno parte dello staff?- Credo che possa essere una novità carina questa possibilità di poter gestire un proprio thread come uno vuole, anche se forse l'unica utilità potrebbe essere quella di far risparmiare un pò di lavoro e tempo allo staff.

Spero che almeno qualcuno dello staff legga questo thread Smile

ps: domani quasi quasi inserisco un sondaggio ;D
sono d'accordo con tutte e due Big Grin ... la prima te lo suggerita io nel vecchio thread XDD
(12-04-2012, 04:39 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]sono d'accordo con tutte e due Big Grin ... la prima te lo suggerita io nel vecchio thread XDD

Mi ricordavo una roba del genere nei commenti di un vecchio thread, ma non ricordavo chi fosse stato a proporlo :/ E poi in più il post è vecchio, allora mi andava di riproporlo in modo "ufficiale" Wink
Penso che la prima proposta possa essere attuata tranquillamente...per migliori info attendiamo la risposta di dany..
per la seconda non penso ci sia un metodo..:p l'unico modo sarebbe quello di chiudere il thread ma così facendo non potrebbe rispondere neanche la persona che ha realizzato il thread ma solo lo staff Tongue..

Razer
si ma razer spesso le discussioni chiuse vengono perse di attenzione alla fine Tongue
Per la prima ci dobbiamo lavorare, è più un "no" che un "sì" te lo dico da ora.
Per la seconda sì, è possibile entro certi limiti (può rispondere solo lo staff, nemmeno chi ha creato il post), in ogni caso si potrebbe lavorare anche su questo ma ci vuole tempo.
Rock...magari si potrebbe fare, che quando noi creiamo un topic, abbiamo anche il potere di gestirlo...cioè eliminare lo spamm, messaggi inutili...per rendere questo topic leggibile.
Comunque voto la 2 proposta Big Grin