New Metin3

Full Version: Basta!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei parlare di un fatto molto grave,pochi giorni fa mi è arrivato un pvt da un amico che conosco da molto ma ho subito capito che non era lui perchè il nome era diverso.Ha iniziato a dirmi:<Ho fatto un forum per la gilda vai su questo sito miciomucia.altervista.org> Stando al suo gioco ho detto ok ora ci vado.Ad un certo punto ha detto:<Hai visto che se vai più sotto c'è il trailer?> ripresi io <Si cosa devo fare?> <Vai su regitrazione ed effettua il login> ho detto no non mi fido molto e ha iniziato a dire tutte cose mi sono dispiaciuto non sarai + amico mio insomma caz---e.Un mio amico purtroppo è successa la stessa cosa ma visto che la persona in questione era molto brava a recitare è riuscito a convicerlo e ora non ha più niente

Il pg che ha cercato di imbrogliarmi si chiama ElBarto78 che non è assolutamente ElBarto87.

Per piacere trovato una soluzione a questi noob che qualche volta riescono a fare quello che non dovrebbe essere fatto.

Grazie
Devi postare screen altrimenti la segnalazione non può essere accettata.
Siate furbi...