New Metin3

Full Version: Proposta di una nuova king 4 war
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve io vorrei capi come mai le 3 king 4 ( sura shamy e ninja ) hanno le ali e quella del war no xD è poi rispetto alle altre sembra un po morta come colori è orribile ke ne pensate ?? poi ho letto ke è stata modificata se qualkuno ha l immagine puo farmela vede ?? fatemi sapere ke ne pensate nn sarebbe bella una king 4 war colorata un po piu vivace e non nera ??
La king4 è stata cambiata ma è sempre di un colore bruttissimo... e per le ali bhè le ha solo la ninja e il sura donna cmq io proporrei proprio di ritornare alla vecchia king4 ninja visto ke di sto colore fa un po pena... mentre tutta bianca era favoloso Wink <3
qui sono anche io d'accordo,le king4 si sura e ninja sono bellissime,mentre la king4 si war fa pena...

sarebbe molto bene cambiarsiSmile
Io ho aperto un thred su qst..Cn new armature...
Ditemi se vi piace questa..cm new king4 War http://s1.directupload.net/images/120313/tozbtwfb.jpg
bella! a me piace Tongue
Ank a me!! X nn siamo nnt noi..e il gf k dovrebbe cambiarla..se razer potesse dirgli di farsi un giro sul forum..ank se so k già ci sta provando a farlo venire qui acqua..:O
si ma acqua non lo vedo on sul forum da almeno 2 settimane O.o
mi potreste posta la foto della nuova king 4 war ???
Pages: 1 2