New Metin3

Full Version: IMPORTANTE : Utilizzo improprio Sam-Zi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sera..

Chi ha usato pietre sam-zi per aggiungere pietre su oggetti diversi da Arma o Armatura , è pregato di toglierle , altrimenti verrà permabannato per bugusing.

New-Metin3 staff
In oltre verranno effettuati controlli capillari, e se becchiamo qualcuno permaban senza preavviso.
Scomoda la questione...
ma non ho capito bene ... la pietra Sam-Zi non dovrebbe servire proprio a qsto ??(leggendo la descrizione sull item shop ho capito cosi Tongue)
La Sam Zi serve ad aggiungere pietre su armi ed armature, non su altro. Se usata su altro è illegale. State anche attenti ai commerci di questi oggetti, mi è stato permabannato in passato un pg per questo e neanche sapevo si potesse fare.. Forse mi erano stati passato item su cui erano presenti pietre, state attenti alle persone con cui commerciate.
Capperi questa mi é nuova Tongue ma acqua nn Lu fare in modo k solo su armi e armature si possa usare? U.U
asd .. ke strana sta pietra sam-zi xD ..
:O ma la pietra sam-zi non serviva solo per armi e armature?? :S
Volete dire che anche collane e scarpe si potrebbero pietrare con la sam.zi? Wft..? ò.ò
Si una volta ho visto un paio di quiin con vita Eva dif +9 n.n
Pages: 1 2