New Metin3

Full Version: Lingotti bis
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Avete chiuso la discussione e non ho potuto aggiungere il mio nome:
LoneWolf - Magazzino 600 lingotti.
Probabilmente nessuno farà qualcosa, fa niente tanto ho capito come funziona piu rompi le palle e piu sei considerato in effetti funziona come nella vita reale.
Un'altra cosa io sto ancora aspettando una risposta a un Ticket mandato il 15 Marzo ID : SG7-R9H-9XZL (Numero Ticket: 824) ho in parte risolto ma devo sempre fare gruppo, da solo non da exp..
ma fa niente non c'e problema.
I lingotti sono stati restituiti a tutti coloro che li avevo effettivamente fatti prima del 17/04, perciò se li avevi li hai ricevuti e puoi chiedere conferma a chiunque.

Per il ticket, probabilmente è stato scartato per sbaglio, segnalerò la cosa.
Senti non mi metto a discutere con voi tanto avete sempre ragione, io i lingotti li avevo in magazzino e non ci sono piu mentre nei personaggi ci sono anche se non so quanti ne avevo, nel magazzino sono sicuro perchè adesso c'e il buco.
Cmq il casino l'avete fatto voi e non è che posso loggare tutti i giorni per controllare che non mi sparisca qualcosa o andare sul forum a vedere se avete fatto dei casini.
Bah lasciate perdere chiudete pure chi se ne frega.....
ma anche tu..scusa ma nn dire "chi se ne frega " ...lotta cavolo..che te li ridiano almeno ..
Già ò.ò per riavere qualcosa di tuo devi lottare...ti sei sudato quei lingotti ed è giusto che te li ridiano (a meno che sia sacrosanta verità che avevi veramente lingotti in magazzino)
scrivi a fare i post se nn te ne frega nulla? O scrivi per riavere cio k hai perso o nn crei tread per nnt visto k in fondo nn te ne frega.. Certa gente nn la capisco :\
Anche io avevo dei lingotti: 200 su Hearl e 200 su Hearlgazzino controllate, li vorrei
Scusate un po tutti qua c'e poco da lottare, ti fanno passare anche per bugiardo e questo mi da fastidio, almeno prima di parlare potevano controllare. Poi il post l'ho fatto anche per vedere se ero l'unico scemo che non li aveva ricevuti, certo non ho lo screen come sasuke vorra dire che da adesso in poi farò lo screen ogni 2 giorni (ma dai) come ho detto prima non posso entrare tutti i giorni in game o sul forum per vedere cosa succede.
(I lingotti sono stati restituiti a tutti coloro che li avevo effettivamente fatti prima del 17/04, perciò se li avevi li hai ricevuti e puoi chiedere conferma a chiunque.)
Poi lasciamo perdere la risposta sul ticket.
Vedi "coto" tu sei molto attivo sul forum come credo anche in game e mi hai dato anche molte risposte su cose che non capivo o non sapevo, io ho fatto il post per riavere quello che avevo ma quando ti danno certe risposte cosa vuoi dire o fare, e meno male che erano solo lingotti se erano corni, bastoni o metalli forse me la prendevo di piu...
Cmq ringrazio chi mi ha risposto sul post e sempre un piacere confrontarsi anche se in game sono un tipo molto sulle sue come dice il nome del pg (LoneWolf)
prova a guardare nel magazzino dell'item shop
Non vorrei fare il pignolo, ma se si legge la discussione dove si parla della restituzione dei lingotti (ovvero QUESTA), c'è scritto che essi sarebbero stati restituiti a chi avesse scritto il nome del proprio personaggio, contenente i lingotti, nella discussione creata da Sasuke.

Ora non so se sia stato seguito questo criterio o siano stati eseguiti controlli su tutti i giocatori, quindi non ho giudizi da dare. In ogni caso hai ragione a far valere i tuoi diritti, però ci tenevo a precisare questa cosa.
Pages: 1 2