New Metin3

Full Version: [GM]Singru
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Seconde me è BANALE bloccare chat per 2000 ore(Ovvero quasi 4 mesi), Ma secondo il [GM]Singru è normale.[Image: 0705020311.jpg]
LOL!!! secundo me ha esagerato! No si da block_chat per 4 mesi...Aspetto altri colleghi dire il loro punto di vista anche il GF Acqua ma secundo me e esagerato Smile

I will develop in english because is more easy for me...So I don`t want to judge my colleagues but for me is too much a block_chat for 4 months Smile I play here for 4-5 months but I NEVER saw a GM to block a chat so many hours...Maybe I am not right..if I make a mistake please corect me Smile So as I sayed I wait for my colleagues to express their view about the case! I think that yes...you must have a block_chat for using some words that are not so beautiful, but in any case for 4 months!

I wish you a good game!
Have fun guys and girls Smile
Divine
Secondo me ci sono altri che offendono di più ma la pena e stata massima di 10H nn 2000HTongue E tutto da vedere, prego ad [GF]Acqua di prendere lui la decisione x questo player .
questa punizione è ESAGERATISSIMA...dò a esempio quale è stata quella per un mio pg.
il caro Acqua ha pensato bene di bloccare la chat al un mio pg, a vita.
a suo dire, per parolacce.
"ma se non c'è mai..."
la mia versione dei fatti non è servita a niente.
siamo obbiettivi. serve a qualcosa protestare se dall'altra parte non vogliono sentire??????
Non si vede l'immagine. Se non ci sono è perchè sto studiando per gli esami
Ragazzi potrebbe sbagliarsi ma sbagliarsi da 2H a 2000H ...
è da pazzi 2000H di blocco significa non parlare per 4 mesi quindi è meglio rifarsi il pg...
Block chat abbassato a 10 ore.
Chiudo la discussione.