New Metin3

Full Version: pg sura più forte server Sol
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
raga secondo voi il pg sura più forte in pvp,a mio parere DarkFenner95

Dite la vostra Big Grin
mi sembra sia un certo Thor il più forte sura nero del server...
o forse la più forte era CELINEPOWA2 per chi si ricorda di lei Tongue...
razer celine era forte ma la gente che c'è adesso è troppo shoppata quindi sono ancora più forti..
secondo me è il mio surettino al 115 <.<
Ma quale darkfenner...quando era al 115 lo killavo in ogni singolo duello xD (io ero over 110)...

p.s. comunque voto CELINEPOWA2 come dice Razer...io la ricordo, però era tempo fa xD
io sinceramente ho duellato sia con celine che con i sura di adesso e in rissa il migliore sura a mio parere è frz con quel gran equip che ha Big Grin celine aveva un ottimo equip ma nulla a che vedere con quello di frz a mio parere nulla da discutere sul migliore sura nero del server Tongue
Grande frz <3
Entics. [Rapporto equip - shop schiacciante] Non ha speso un centesimo e shotta il 90% del server. Solo stima smimo (:
ma nino che te voi killa !! ti killavano i sura al 90 e tu eri al 120 ........ taci che fai piu bella figura
q8 hearl Smile .. FORZA ENTICS !! Big GrinBig Grin
Credo celine era la più forte, poi ai miei tempi c'ero io (AloneInRed) lyon snymen lindi sasuke e un'altro che non ricordo il nome era pericolosissimo ma gli rubarono equi per non parlare anche di player come Entics.
Pages: 1 2 3