New Metin3

Full Version: Soluzione lingotti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve come da titolo bisognerebbe trovare una soluzione per i lingotti,
ovvero già prima nelle problematiche della città proibita con i lingotti
non si comprava molto ora non si compra nulla praticamente
si hanno lingotti ma non si può comprare nulla, chiedo di trovare
una soluzione, un'idea c'è l'ho...............................Sleepy
Asd..ma che problema ti da? Perché io oggi ho comprato cose da mercanti di citta..
si infatti ..non mi pare ci siano tutti sti problemi coi lingotti ..diciamo che servono per lo piu x comprare le ostriche e fare perle Big Grin
(30-04-2012, 04:14 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Asd..ma che problema ti da? Perché io oggi ho comprato cose da mercanti di citta..
si hai comprato ciafrusaglie, prova a comprare spade, armature, elmi,
accessori e poi mi saprai dire, a me non vendono nulla per lingotti.Angry
appena sentono parlare di lingotti diventano sordi Dodgy
compro armi e accessori minimo livello 90
Ho trovato un arma del 115 +5 a 20lingotti e l'comprata ...nex1 problema ...
(01-05-2012, 02:49 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Ho trovato un arma del 115 +5 a 20lingotti e l'comprata ...nex1 problema ...
sono giorni che provo a comprare qualcosa ma ricevo tutti no
se mi dai una mano te ne sarò grato
Se mi offrono sempre acciaio blu + 7 perle rosse + 28 pezzi oro + 45 cuori + 16 lingotti per una king2 è ovvio che non accetto! Dovete capire che in questo gioco quasi nulla si può comprare in lingotti.. Ma non è così grave eh..
si ma io offro anche 230 comi e una 50 di metalli ossidiane
se qualcuno di buon cuore vuole procurarmi una king 3 war
per i suddetti corni metalli ossidiane e il resto in lingotti
mi lasci un messaggio qui che lo contatto.
be se veramente offri tutte ste cose x una king3 potresti anche trovarla (al massimo aggiungendo qualcosina) ma non capisco che centrano i lingotti O.o xD
(01-05-2012, 03:08 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]be se veramente offri tutte ste cose x una king3 potresti anche trovarla (al massimo aggiungendo qualcosina) ma non capisco che centrano i lingotti O.o xD
centrano perchè ne ho tanti e prima compravo, mentre ora se fai un giro per il mercato noterai che tutti scrivono "per metalli e corni" il che esclude di poter utilizzare i lingotti.
se mi aiuti a trovarla posso aggiungere qualcosa
Pages: 1 2