New Metin3

Full Version: Consiglio...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ultimamente ci sono stati fin troppi player "inesperti" truffati dai "falsi" amici che si fanno durante il proseguimento di questo gioco. Per truffe posso intendere come uno scambio di ID, che certe volte uno si finge amico dell'altro per poter condividere i loro equip, un altro caso quando si tratta di prestare item o armi al prossimo al fine di fotterlo.

Quindi questo mi fa rabbia vedere certi player che neanche sanno farsi un equip e giocare come si deve, quindi proporrei un AVVISO che potreste mettere all'inizio del gioco...es creo un pg e quando viene loggato sul game, affaccia una finestra di aiuto che spiega i comandi di gioco...e quindi dopo questo passo di aiuto, magari allegare un piccolo avviso (un papiro o pergamena) sul non fidarsi di nessuno per poterli avvertire delle "future" truffe (ricordiamoci che non tutti sono iscritti nel forum quindi sono estranei a questi fatti).
non è male come idea ma sicuramente la risposta che verra data sarà "voi dovete essere furbi e non farvi truffare e inoltre siete responsabili dei vostri dati e delle vostre cose" Smile ...
Dai ragazzi posso capire tutto ma farsi truffare da pg con nomi simili agli originali è davvero da stupidi, permettetemi.. Se una persona è così stupida da cascarci mi viene da dire "peggio per lui".. Alcuni miei amici furono contattati da mistica66 con la richiesta di andare su un forum, e si fecero una gran risata e un gran screen! Ma non perché siamo player "esperti", non siamo polli. Poi si può anche fare una pergamena che avvisi ma secondo me è poco utile.. Se uno è babbo è babbo
eh vbb la pergamena con gli avvisi potrebbe essere lko stesso utile xD
quoto hearl... L'idea della pergamena ci sta,ma devo dire che in game cé gente veramente stupida a fidarsi al volo.. Vbb ma la maggior parte é gente di 10 anni circa,quindi nn si puo fare nnt..
coto io penso che farebbero meglio a sistemare quelle 4 caxxate che mancano per far tornare 'sto server il top, non credi? Al posto di questo..
qllo diciamo che ormai lo vogliono tutti XD
beh si,avete ragione... ci sono state tropper implementazioni-cazzate .... piuttosto non implementavano nnt e lasciavano tt cm prima... cmq una mia idea per avvantaggiare quelli liv grandi è di non avere un limite ai punti delle abilità!ade vi spiego: sapete che per portare una skill a m1 servono minimo 17 punti o max 20 punti abilità. potremo infrangere questa regola e continuare a mettere punti abilità all inifinto visto che io ho piu di 100 punti cn cui nn me ne faccio nulla :| o non fermasi solo al "p" delle skill ma andare avanti.. ovvio che questo si puo fare aumentando di livello perchè si ha piu punti abi
Mmm bella st'idea Big Grin
ovvio,lo ideata io °-°
Pages: 1 2