New Metin3

Full Version: mix livello 139
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buonasera
mia moglie (in gioco) mentre stava completando le mix di caccia si è ritrovata a dover killare i 30 fanti shinso con la mix di caccia di livello 137.
per fortuna che hanno fatto una war e ci siamo buttati dentro a killare questi fante shinso. Dodgy
finiti questi (in tempo prima che venisse chiusa la guerra tra regni) ci siamo ritrovati a dover killare 30 fante chunjo Undecided... ieri abbiamo cercato il re ed abbiamo insistito a far dichiarare guerra per poter completare la mix. abbiamo killato questi fante e dopo aver riloggato ci siam trovati di fronte ad una nuova missione: 40-45 (non ricordo il numero preciso) fante chunjo... siamo ritornati a proseguire la guerra ma non siamo riusciti a completare la missione perchè la guerra era finità con la sconfitta del nostro regno.
ovviamente il re non ne vuole sapere di fare un'altra guerra già sapendo che la perderemo e quindi noi non possiamo completare la missione.
alla fine mi chiedo: è mai possibile che per fare una missione bisogna accedere ad alcune mappe solo se un'altra persone è d'accordo? e se le vogliamo completare al + presto? è possibile cambiare i mob da killare?

ps. avevo postato questo nei bug
sicuramente la missione è fatta apposta ma almeno direi di mettere sti fanti da killare nelle miss liv piu alto O.o ...
io invece direi di cambiare i mob da killare oppure fare una mappa con questi mob in modo da poterci andare tranquillamente.
infatti siamo ancora fermi alla mix 139 perchè il nostro imperatore o non vuole fare guerre o non c'è ovvero logga in orari in cui noi non siamo presenti.
praticamente queste missioni non le completeremo mai.
pero è strano ke gia alla missione 139 ci sono sti "mob" che è impossibile trovarli se non nelle guerre Undecided....
Già, lo staff dovrebbe cominciare a pensare ad una missione diversa oppure mettere automaticamente le guerre del regno Smile
GIAMMAII !!! automaticamente noo !!!!! ke poi si buggano anke quelleee ! Angry XDD
risolto hanno cambiato i mob da killare.
si può chiudere
Chiudo