New Metin3

Full Version: RECORD DANNO HEARL[AGGIORNATO CON PAN]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Saaalve vi posto il mio record di danno, eseguito con una folgore+9 (ancora piu ammirevole dai! In attesa di sistemare la Pan) Ammirate

225K

[Image: 0504043334.jpg]

In equip avevo solo 10 forte war. Appena riesco vi posto gli screen con la Pan

(260k con 16 abi sulla Pan)

Il record non appartiene solo a me perché Mengon e Sasu mi hanno prestato item con forte war, cmq sono soddisfattissimo del risultato!!
Grazie anche a vega per Attacco+ e soprattutto a Entics per la pazienza xD

326K

[Image: 0504220602.jpg]

Mante puoi rosicare, non mi offendo Tenerone!
facile prendersela coi piu' deboli! complimenti per il (primo) danno
tanta roba! con la pan spari 280k sicuri Big Grin
Grazie Mengon con quante abi circa?
Bella Big Grin
Grazie Razer con la folgore penso sia il massimo che si possa fare. Pensa che ho provato piu volte e due volte è uscito quel danno uguale identico, ho gli screen! Mai visto
si certo...se solo ritrovassi il vecchio foglio di lavoro riuuscirei a ricordare le formule per calcolare i danni di qualsiasi classe -.-...una volta mi ci affissavo...l'inferno nella mia stanza.. non riesco a trovare il telecomando del mio schermo tv/pc figuriamoci un foglio..-.-
Ah se lo trovi puoi farmi sapere, potresti vedere quanto farei con 20 abi, che è quello di cui mi accontenterei
dimmi i bonus che hai che faccio prima, mezzi, danni abi ( compresa la king4), forte vs pg, e STR
ah e cmq abi aveva la tua folgore? e hai usato anche pozioni contro pg ecc? se vuoi una stima esatta ci vuole proprio tutto XD

cmq credo che con 20 abi non superi di molto i 270k così in prima approsimazione di quello che ho visto
Bel danno! Complimenti

Prova con la pan e il buff anche di una shamana cura ( attacco +)

E magari fatti prestare qualche forte vs war oppure usa un elisir da 15% Smile

Magari fai 300k Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6