New Metin3

Full Version: Propongo l'inserimento di una chatbox =)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come da titolo propongo l'inserimento di una chatbox nella home del forum.
Questa guida anche se in inglese spiega molto chiaramente come impostare questa chatbox: http://community.mybb.com/thread-63559.html
Se non sapete come fare potete tranquillamente chiedere a me la ho messa in ogni forum mybb che ho creato (circa una 20ntina) quindi so il processo a memoria xD.
Ecco uno screen della chatbox:
[Image: chatboxx.png]
Spero di essere stato d'aiuto.
sarebbe molto utile Smile

approvo!!!
Non è ancora stata messa per via di alcuni problemi riscontrati nel periodo di prova. La proposta verrà comunque presa in considerazione
Più che altro mybb non è il massimo per i server privati, coniglio di utilizzare WoltLab Burning Board (stessa board che usa lo stesso metin2IT).
La sto pian piano conoscendo, sembra molto semplice come board ecco un link di quella che sto preparando io: click qui.
P.S. se usata non viola nessun copyright di metin2, solo nel caso usaste lo stile di metin2IT allora potrebbero esserci provvedimenti da parte della gameforge ma se usate qualsiasi altro stile non c'è problema ^^
c'è gia la shoutbox :S
chiudo