New Metin3

Full Version: falce del buio 48 medi [sol]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: immaginenw.png]
salve a tutti, mi potete dire per favore quanto puo valere questa falce uppata a +7?
l'oggetto in questione è pure in vendita solo per metalli se qulcuno è interessato
grazie
In medi fa schifo girala e trovala con abilità ha un valore molto più alto!
Comunque credo su per giù sui 200 metalli se non di più dall'intelligenza nel 6 bonus.
e invece ti sbagli, ho provato a fare pvp col mio sura bianco e ti dico subito che non scherza quando subentrano i traffigenti
a mio avviso se devi far pvp col sura bianco non è questa l'arma che devi fare visto che questa è da sura nero...
200 metalli? prendi in giro? qll minimo minimo 250... è shoppata :S
Da exp spaccaaaaa ★—★
Leggendo queste cose scritte mi piacciono molto per farmi una risata >.> cioè falce del buio da pvp per un sura bianco? LoL Hai sbagliato arma da pvp i sura am devono usare l'anime che ha un superiore valore di attacco magico poi che dite vale molto di piu perchè è shoppata non ha molto senso se motivate la frase e dite che ha doppia int ci puo stare come motivazione ma non è che un item se è shoppato acquista un valore spropositato rispetto al suo valore di base >.> Cmq non do una stima esatta perchè potrei sbagliarmi ma io ti consiglio che se sei sura bianco di cambiare arma perchè faresti un danno maggiore.
accidenti da tutto quello che dite sembra che mi convenga cambiare bonus e far uscire abilita, ma mi sembra un orrore cambiare bonus cosi belli T_T
(09-05-2012, 09:08 AM)superstar0 Wrote: [ -> ]accidenti da tutto quello che dite sembra che mi convenga cambiare bonus e far uscire abilita, ma mi sembra un orrore cambiare bonus cosi belli T_T

Ti spiego, intelligenza aumenta il danno delle varie skill sia del sura nero che del bianco (sopratutto anullare la magia) quell'arma è bella con oltre 20 abilità faresti un danno enorme anche da sura bianco e non toglie che tu possa diventare nero!
Io col mio sura quando ero bianco usavo sempre la falce fa un bel danno rispetto alla anime che si è bella da bianco ma nessuno ci rimane.
Il valore di un'arma non dipende dal 6-7 bonus ma da quello che ne è uscito, esempio: se hai una falce 20 abilità doppia intelligenza (12-12) vale anche sui 600 metalli perchè fa aumentare il danno delle skill del sura (nero e bianco che sia), con i medi invece dai un'aumento netto di SPADATE ma non di skill, ora dimmi te come un pg può vincere duello/war a spadate.
Credo che le risposte te le abbia date ora sta a te a decidere.
P.S. non deridete la gente razza di nabboni che so meglio di voi come si gioca, bah.